Andrea Delogu, i suoi backstage sono diversi: foto inedita

Un’ascesa clamorosa, quella di Andrea Delogu, tanto in tv, quanto sui social. Questa foto ci mostra ciò che la scena ufficiale non ci farà mai vedere

Una donna bellissima. Che sta scalando le classifiche di gradimento sui social network con grande velocità, già da molto tempo ormai. Stiamo parlando di Andrea Delogu, conduttrice televisiva e personalità dello spettacolo che tramite i propri profili ci delizia con la sua bellezza, ma ci conquista con la sua simpatia. Uno degli ultimi post su Instagram è un mix di queste due grandi doti della bella “andrealarossa”, come si fa chiamare sui social.

Andrea la rossa
Andrea Delogu, molto amata dai fan della televisione e dei social – ffwebmagazine

Poche donne, negli ultimi tempi, vantano un’ascesa così grande di popolarità, soprattutto sui social, come Andrea Delogu. La bella rossa ha conquistato e sta conquistando tutti grazie alla propria simpatia e alla propria capacità di non avere filtri. 40enne, vanta già comunque una grandissima esperienza nel campo televisivo. Non solo, perché Andrea Delogu ha alle spalle anche alcune interpretazioni cinematografiche.

Negli anni, infatti, sempre più produzioni televisive si stanno affidando a lei per la conduzione degli show. E lei sta ripagando la fiducia con una grande capacità di innovare e rinnovarsi. Stesso discorso vale per importanti marchi che, nell’ultimo periodo, stanno scegliendo sempre più spesso Andrea per portare in alto i propri brand.

I backstage di Andrea Delogu sono differenti

E, ovviamente, tanto un film quanto una trasmissione televisiva, oppure uno spot pubblicitario, hanno una scena. Hanno il prodotto finito, quello che andiamo poi a visionare tutti noi. Tutto ciò, però, arriva al termine di tanti giorni (talvolta settimane) di duro lavoro. E così, esiste la scena. Ma esiste anche il retroscena. Quello che, in termine tecnico, è il backstage. Ebbene, i backstage di Andrea Delogu sono ovviamente molto differenti rispetto a quelli comuni.

Andrea Delogu fuori dal set
Una foto tratta da un backstage di Andrea Delogu – ffwebmagazine

La grande popolarità di Andrea è testimoniata proprio dalla crescita esponenziale del numero delle pagine social a lei dedicate. La foto che vi proponiamo oggi, infatti, è tratta proprio da uno dei tanti account di fan che celebrano la bella dei origine sarda tramite i social network. Instagram, nella fattispecie.

Come detto, bellezza e simpatia sono due delle doti principali di Andrea Delogu. E in questa foto riproposta, Andrea le mostra tutte. Abito lungo, ma aperto sul davanti, che lascia notare molto bene le bellissime gambe della conduttrice. Ai piedi, dei sandali con un tacco vertiginoso. Andrea, seduta su uno scalino tra una scena e l’altra, guarda fisso in camera, con lo sguardo sensuale che abbiamo imparato ad apprezzare in questi anni. E che dire dei suoi proverbiali capelli rossi? Anche così, legati con uno chignon alto, le conferiscono grande fascino. Insomma, continua, sempre di più a essere una delle nostre preferite.

Impostazioni privacy