Antonella Clerici si ustiona a E’ sempre mezzogiorno: dolore in diretta, il video virale

Durante la puntata di E’ sempre mezzogiorno la celebre conduttrice si è fatta male: le sue urla hanno spaventato tutti.

I telespettatori amano sempre le novità proposte dai vari canali televisivi e anche in questo 2023 verranno lanciate tante nuove trasmissioni che si preannunciano molto interessanti. Tuttavia, i seguaci del piccolo schermo continuano ad apprezzare molto anche quei programmi che rappresentano ormai delle vere e proprie colonne portanti, in grado di fare compagnia alle famiglie specialmente nella fascia mattutina e pomeridiana.

Antonella Clerici ustione
Antonella Clerici si ustiona (video screenshot) – ffwebmagazine.it

Pensiamo ad esempio ai rotocalchi e talk show che animano i palinsesti giornalieri di Rai e Mediaset, ma anche ad altri programmi di intrattenimento che riscuotono sempre un grande successo.

Tra questi è doveroso citare È sempre mezzogiorno, il programma di cucina condotta da Antonella Clerici su Rai 1 dal lunedì al venerdì. La trasmissione, che va in onda dal 28 settembre 2020, ha raccolto l’eredità di un altro storico programma, La Prova del Cuoco, anch’esso condotto dalla Clerici per circa 20 anni.

Antonella Clerici si è ustionata: grave disattenzione per la conduttrice

Durante le puntate di E’ sempre mezzogiorno la conduttrice è ai fornelli assieme agli ospiti e al cast in studio, che propongono alcune prelibatezze tipiche delle loro terre svelandone i segreti e i dettagli. E non è tutto, perché E’ sempre mezzogiorno sa anche come coinvolgere il pubblico a casa con alcuni giochi molto apprezzati.

Antonella Clerici ustione
Antonella Clerici si è scottata in diretta – Ffwebmagazine.it

Tuttavia, anche nelle puntate del programma culinario in onda su Rai 1 può avvenire qualche incidente che fa preoccupare non poco i telespettatori. In uno di questi è stata protagonista proprio Antonella Clerici, che già in passato era incappata in qualche momento imbarazzante. Ma cosa è accaduto esattamente?

La Clerici si stava apprestando ad assaggiare uno dei piatti proposti durante la puntata: la conduttrice di È sempre mezzogiorno, posizionata davanti ai fornelli, cerca quindi di alzare il coperchio della pentola ma non provvede a farlo con la presina.

La conduttrice urla per il dolore: il video

Il risultato è presto detto: la presentatrice si è ustionata, dato che sotto la padella ardeva ancora il fuoco e il coperchio era a dir poco bollente.

La tranquillità dello studio di E’ sempre mezzogiorno è stata interrotta dalle urla di Antonella Clerici, che ha subito chiesto agli autori del programma di portarle un po’ d’acqua per lenire il bruciore. La celebre conduttrice ha poi messo le dita sotto l’acqua corrente fredda e il problema si è risolto nel giro di qualche minuto.

Impostazioni privacy