Filippo Bisciglia, il triste annuncio con la compagna Pamela: tutti in lacrime

Filippo Bisciglia si sfoga su Nuovo Tv, parlando del dramma che sta vivendo dopo quasi 15 anni insieme alla compagna Pamela Camassa.

Filippo Bisciglia si mette a nudo e racconta un problema che purtroppo affligge tanti uomini e tante donne al mondo. Dopo 15 anni con la sua compagna, il volto di Temptation Island sta vivendo un piccolo grande dramma, che condivide con la sua Pamela.

Filippo Bisciglia il triste annuncio - ffmagazine
Filippo Bisciglia il triste annuncio sulla mancata paternità – ffwebmagazine

Approdato in televisione nel 2006 nella casa più spiata d’Italia, Filippo Bisciglia ha fatto subito breccia nel cuore dei telespettatori. L’edizione che gli ha dato la popolarità era condotta da Alessia Marcuzzi e una volta uscito, come secondo classificato, Filippo si tuffa nella carriera televisiva partecipando ad una serie di programmi come Stai all’Okkio su Mediaset Premium, già l’anno dopo, in qualità da conduttore.

Lo ritroviamo inoltre a Il candidato di Marco Liorni e Distraction con Teo Mammucari. Tra un programma e l’altro Filippo incide anche un disco, “Sto parlando con te” e nel 2010 arriva sul set di Un posto al sole nei panni di Cristiano Cocco, oltre ad essere protagonista di una puntata di Distretto di Polizia 10. Nel 2012 fa il salto in Rai come inviato di Punto su di te!, il programma condotto da Claudio Lippi ed Elisa Isoardi. La svolta per Bisciglia arriva nel 2004, quando gli viene affidata la conduzione di Temptation Island, il reality dell’isola delle tentazioni, prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi.

La conduzione di Temptation Island e l’amore con Pamela Camassa

Il programma che ha riscontrato un enorme successo, nel 2022 non è andato in onda e per Filippo Bisciglia è stato un grande dispiacere. Lui stesso a Vanity Fair ha spiegato che sul suo profilo Instagram, che ha all’attivo quasi un milione di follower, ha ricevuto tantissimi messaggi di persone che chiedevano i motivi della sospensione dello show, che ha già alle spalle otto edizioni.

L’ex gieffino recentemente inoltre ha dichiarato a Nuovo Tv che Temptation gli manca tanto e che spera vivamente che venga rimesso in produzione. Il programma secondo alcuni rumours avrebbe avuto alcuni problemi con i diritti d’autore e si spera che tutto venga sistemato per la prossima estate.

Filippo Bisciglia il triste annuncio
Filippo Bisciglia spera di tornare presto a Temptation Island – ffwebmagazine

Intanto Bisciglia, al giornale di Riccardo Signoretti ha aperto il suo cuore anche parlando del suo rapporto con Pamela Camassa, la sua dolce metà, precisamente sul fatto che ancora non hanno figli. La coppia è una delle più longeve della televisione ed è molto affiatata. L’ex modella e il conduttore romano si sono conosciuti tanti anni fa e da allora non si sono mai lasciati.

I due non sono sposati e al momento non hanno bambini. La volontà di fare entrare nella propria vita uno o tanti bebè non è mai stata nascosta da entrambi, ma ancora questo non è accaduto. “Siamo una famiglia anche senza essere sposati. Certo, un figlio sarebbe bello, per lasciare comunque qualcosa di noi per il futuro – ha confessato il 45enne Filippo – C’è un problema: siamo cresciuti, di tempo ne è rimasto poco. Il rischio è che il figlio non arrivi più. Fra un po’, altro che padre: avrò l’età per fare il nonno!”  Ha concluso con un filo di tristezza.

Impostazioni privacy