GF Vip, Edoardo la fa grossa: offesa da brividi a Sonia Bruganelli

Edoardo Donnamaria, in questo momento più che mai, è nel mirino del pubblico e non solo. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha avuto un duro scontro con Sonia Bruganelli 

Cosa non si fa per amore? O forse dovremmo dire dipendenza affettiva, che è un po’ quello che ha sviluppato Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonella Fiordelisi, dopo aver trascorso quattro mesi chiuso nella casa di un programma televisivo.

Edoardo Donnamaria, offende l'opinionista
Edoardo Donnamaria contro Sonia Bruganelli (screenshot video mediaset play) ffwebmagazine.it

Dopo l’ultima puntata del GF Vip che è andata in onda, Edoardo e Antonella hanno fatto immediatamente pace nonostante se ne fossero dette di cotte e di crude in diretta fino a poche ore prima. Sicuramente è stata una puntata molto accesa, dove Edoardo ha accusato Antonella di aver provato a farlo passare come violento, dicendogli di averle messo le mani addosso davanti alle telecamere.

Durante i giorni precedenti, Edoardo ne ha dette anche di peggio: ha accusato Antonella di essere una persona finta, che pensa solo al gioco, che lo controlla con la sua fisicità e che gli ha fatto sviluppare una dipendenza subdola che lo ha messo in crisi. Insomma, non sono proprio le premesse per una relazione riuscita, ma nonostante questo Edoardo ha deciso di tornarci insieme e darle l’ennesima possibilità.

Edoardo Donnamaria attacca Sonia Bruganelli: le parole durissime

In puntata, però, Sonia Bruganelli ha difeso a spada tratta Antonella, accusando Edoardo di essere una persona senza alcun talento e che ha avuto bisogno di Antonella per brillare all’interno del gioco, e che senza di lei non sarebbe cosa fare. Edoardo è rimasto molto infastidito dalle parole della famosa opinionista di Canale Cinque, infatti dopo la puntata ha sparlato di lei in cortile insieme ai suoi compagni: “Lei oramai sta bruciata, è arrivata” ha dichiarato il concorrente più discusso di questa edizione del reality di Canale Cinque.

 

Sonia Bruganelli sotto accusa
Sonia Bruganelli infangata da Edoardo Donnamaria (instagram) ffweb magazine.it

Sonia risponderà alle accuse fatte da Edoardo durante la diretta? Molto probabilmente sì, ma dobbiamo sicuramente aspettare la prossima puntata. Puntata che, tra l’altro, sarà piena di colpi di scena. Signorini ha deciso davvero di sfidare Amadeus rendendo la settimana prossima la più interessante di questa edizione: all’interno della casa, entrerà Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. Il ragazzo ha intenzione di riconquistare la sua ex fidanzata e di allontanarla definitivamente da Edoardo. Riuscirà nel suo intento? Non possiamo fare altro che aspettare e scoprire come si svilupperanno le cose all’interno della trasmissione più seguita del momento su Canale Cinque.

Impostazioni privacy