Gf Vip, quel dettaglio di Edoardo che non è sfuggito ai più attenti: è un trucco geniale

Edoardo Donnamaria è uno dei protagonisti del GF Vip 7: avete notato anche voi quel dettaglio? Il motivo che non ti aspetti.

È uno dei protagonisti assoluti dell’attuale edizione del GF Vip. Speaker radiofonico e volto fisso di Forum, Edoardo Donnamaria si sta facendo conoscere a 360 gradi proprio grazie all’esperienza nella casa più spiata della tv. Casa nella quale, a sorpresa, ha trovato l’amore. La storia con Antonella Fiordelisi procede pur con molte difficoltà: le discussioni tra i vipponi sono davvero frequenti e le divergenze caratteriali, spesso, prevalgono sui sentimenti. Ma a proposito di GF Vip, c’è un dettaglio che non è sfuggito ai telespettatori più attenti e che riguarda proprio Edoardo.

edoardo donnamaria gf
Edoardo al GF Vip, un dettaglio non sfugge – Credits Instagram (Ffwebmagazine.it)

Come è noto, oltre alle puntate in prima serata e alla striscia del daytime, il GF Vip è visibile 24 ore su 24, su  Mediaset extra ( canale 55) o attraverso sito e app ufficiali della Mediaset. E sono stati proprio i fan che seguono la diretta a notare qualcosa di decisamente curioso in Edoardo. Qualcosa che il vippone fa regolarmente e che ha suscitato dubbi e perplessità nei telespettatori. Di cosa si tratta e cosa si nasconde dietro al suo gesto? Ecco cosa è emerso.

Perché Edoardo Donnamaria ha spesso un asciugamano in testa nella casa del GF Vip

Il fandom dei ‘Donnalisi’ ne è certo: Edoardo ed Antonella sono destinati a stare insieme, nonostante gli alti e bassi e il continuo tira e molla nella casa. I fan credono che gran parte delle liti nasca proprio per via del clima ‘poco favorevole’ presente all’interno della casa: a telecamere spente, l’amore che lega i due vipponi avrà la meglio su tutto e tutti. In attesa di scoprire se la previsione dei fan di coppia sia azzeccata, c’è una curiosità che riguarda proprio Donnamaria e che forse non tutti hanno notato.

Chi segue il GF Vip durante la diretta si sarà senz’altro imbattuto in una scena molto frequente nella casa: Edoardo Donnamaria con un asciugamano poggiata in testa. No, non è uno scherzo: il volto di Forum appare davvero spesso con questo curioso ‘copricapo’. Ma qual è il motivo?

edoardo donnamaria asciugamano
Il motivo dell’asciugamano in testa di Edoardo – Credits Twitter (FFWebMagazine.it)

In tanti se lo sono chiesto, anche sui social, dove i fan hanno ironizzato più volte sull’immagine buffa del proprio beniamino con l’asciugamano sul capo. Ebbene, potrebbe esserci una ragione precisa e molto interessante. Alcuni utenti di Twitter hanno fornito quella che potrebbe essere la risposta alla domanda che in tanti si sono posti. Date un’occhiata:

edoardo donnamaria commenti
I commenti dei fan del GF Vip – Credits Twitter (FFWebMagazine.it)

Proprio così! Stando a quanto riportano diversi telespettatori, quello di Edoardo sarebbe un vero e proprio trucchetto di bellezza per i suoi capelli. Un modo per tenere a bada i suoi ricci ribelli, che con la pressione dell’asciugamano non si gonfiano molto durante l’asciugatura. Un metodo geniale, c’è da dirlo. E, a giudicare dalla sua chioma sempre ordinata, è un metodo che funziona. Amici dai capelli ricci, che ne dite di provare?

Impostazioni privacy