Kate Middleton molestata pubblicamente a un evento da un fan: il video imbarazzante

Kate Middleton è finita al centro delle cronache per uno spiacevole evento, accaduto durante un appuntamento ufficiale. Un fan pubblicamente ha molestato la moglie di William, ecco cos’è successo.

41 anni, fascino intramontabile, stile impeccabile. Kate Middleton è una delle reali più amate in assoluto: adorata per i suoi look sempre perfetti, nonché per i suoi modi di fare affabili e gentili, ogni sua apparizione catalizza l’attenzione. Ma nell’ultima uscita pubblica la Principessa del Galles ha catturato i riflettori per un altro motivo. La moglie di William ha vissuto un episodio spiacevole per colpa di un fan che l’ha importunata davanti a tutti.

Kate Middleton: retroscena da brivido
Kate Middleton (Facebook) Ffwebamagazine.it

Classe 1982, dal 2011 Kate è sposata con William. I due si sono conosciuti all’epoca in cui frequentavano l’Università di St Andrews, in Scozia: diventati amici, nel tempo tra di loro è scoppiato il grande amore e dopo dieci anni di fidanzamento hanno detto il fatidico sì, per poi dare alle luce tre figli, George, Charlotte e Louise.

Sempre perfetta, è considerata, al pari delle colleghe Beatrice Borromeo e Letizia di Spagna, tra le reali più eleganti in assoluto. A confermarlo i tanti look bon ton, ma sempre al passo con le tendenze, sfoggiati dalla royal. Di recente è apparsa divina in verde, durante la sua ultima uscita pubblica, ma a guastarle la festa un fan che ha fatto uno spiacevole gesto nei suoi confronti. La reale è stata molestata in pubblico e la cosa non è passata inosservata, facendo il giro del mondo.

Kate Middleton: molestata da un fan in pubblico, cos’è successo

Elegantissima come al suo solito, per la sua ultima uscita pubblica Kate Middleton ha scelto di vestirsi con un completo giacca e gonna verdone, colore che ama molto, emblema della serenità e della fortuna. Ma questa volta non le ha portato fortuna, visto l’incidente da incubo che ha vissuto durante l’evento.

Kate Middleton: disavventura in pubblico
Kate Middleton (Facebook) Ffwebamagazine.it

Tutto è successo al Kirkgate Market di Leeds, dove la reale è stata presa di mira da un fan al suo arrivo presso la location della presentazione del progetto Shaping Us, dedicato a una campagna per la sensibilizzazione sulla salute mentale dei bambini. Intenta a salutare la folla, un soggetto ha fischiato alla vista dell’affascinante Kate.

La Reale, nota per il suo stile impeccabile, non si è scomposta proseguendo nei convenevoli con il pubblico presente. Nelle immagini del momento imbarazzante diffuse in un video, si percepisce come la moglie di William si sia accorta dell’accaduto, ma come abbia fatto finta di nulla, ignorando completamente l’autore del volgare fischio.

Lo spiacevole episodio vissuto dalla 41enne è noto come catcalling. Ogni giorno donne di tutto il mondo affrontano con questa spiacevole situazione che le vede importunate per strada con molestie verbali. Anche Kate ha dovuto fare i conti con questa situazione molto spiacevole, che è stata ripresa da tutti i tabloid, facendo riflettere molto su come sia ancora una criticità molto diffusa.

Impostazioni privacy