Netflix, suspense e sensualità: ecco perché l’ultima sexy serie sta facendo impazzire tutti

Netflix, la nuova serie sta conquistando tutti: è un viaggio che unisce sensualità e suspense, erotismo e thriller. Con un risultato a dir poco eccezionale.

In quest’ultimo periodo la società di streaming più famosa al mondo sta attirando non poche polemiche. Negli scorsi mesi Netflix ha deciso di apportare alcune modifiche all’abbonamento degli utenti e di dare inizio ad una battaglia contro la condivisione delle password.

Netflix, nuova serie
Netflix, la nuova sexy serie che sta facendo impazzare tutti (Pexels) – ffwebmagazine.it

I provvedimenti hanno fatto discutere molto. Eppure la piattaforma continua a dominare il settore – nonostante l’ascesa di concorrenti come Prime Video e Disney+. Per gli abbonati è impossibile rinunciare ai contenuti della piattaforma che, negli anni, ha prodotto un successo dopo l’altro. Con la sua ultima serie ha deciso di spingersi oltre, dando vita ad un thriller che si distingue da qualsiasi altro progetto unendo la suspense all’eros.

Netflix, la nuova serie “Sguardo indiscreto”

Il titolo della nuova serie, prodotta in Brasile, è “Sguardo indiscreto”. La storia, da un lato, prende ispirazione da “La finestra sul cortile”. Il film di Alfred Hitchcock, tratto a sua volta dall’omonimo romanzo, si concentra sul tema del voyerismo che, mescolandosi ai lati più oscuri della personalità umana, produce negli spettatori la tensione tipica dei film del celebre regista.

Dall’altro lato, “Sguardo indiscreto” si differenzia dai classici thriller affermandosi come una novità da non perdersi se si è amanti del genere. La serie racconta di una giovane hacker di nome Miranda (interpretata da Debora Nascimento) che spia gli incontri della sua vicina di casa, Cléo, una sex worker.

Anche qui il voyerismo assume un parte centrale, sfociando nel patologico. Tutto, infatti, ha inizio per via della mania della protagonista di voler osservare costantemente la vita delle altre persone. L’hacker, da parte sua, nasconde dentro sé un passato tormentato, che continua ad influenzare la sua quotidianità. Ma anche gli altri personaggi hanno i propri demoni da affrontare.

Un’avventura da non perdersi

Il thriller richiama le dinamiche tipiche delle telenovela – tra famiglie problematiche, storie d’amore caratterizzate da alti e bassi e tradimenti. Il voyerismo e l’erotismo si uniscono all’ansia e alla tensione degli omicidi e dei misteri che coinvolgono i protagonisti.

Netflix, Sguardo Indiscreto
(Instagram) – ffwebmagazine.it

Dopo aver sbirciato nella vita della sua vicina di casa, Miranda finisce col vestire i suoi panni, in tutti i sensi. Una sera, infatti, entra nella villa di Cléo e indossa i suoi abiti, per poi ritrovarsi ad avere a che fare con uno dei clienti fissi della sex worker. L’hacker passa dall’essere una semplice osservatrice all’azione, per poi pentirsene e diventare protagonista di un intreccio pericoloso.

Impostazioni privacy