Victoria De Angelis detta moda (sexy): il vestito di pizzo bianco e trasparente infiamma Instagram

Victoria De Angelis sa sempre come sorprendere i suoi fan. La bassista dei Maneskin, sui social, detta moda senza paura di sfoggiare la sua sensualità.

Classe 2000, Victoria De Angelis è nota per essere la bassista dei Maneskin. Salita alla ribalta con gli altri membri della band (Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi) nel 2017 con la partecipazione ad “X Factor”, oggi è seguitissima sui social.

Victoria De Angelis, Instagram
Victoria De Angelis detta moda sui social (Instagram) – ffwebmagazine.it

La musicista, fin dagli esordi del gruppo, si è sempre contraddistinta per il suo stile originale e provocatorio. Su Instagram detta ormai moda: la sua voglia di osare e di andare oltre i tabù, senza paura di sfoggiare la sua sensualità, l’hanno resa una vera icona.

Victoria De Angelis, il successo insieme ai Maneskin

I Maneskin sono la band italiana più seguita e apprezzata del momento, non solo a livello nazionale ma anche internazionale. In seguito alla partecipazione ad “X Factor”, dove si sono classificati al secondo posto, hanno pubblicato il loro EP “Chosen” riscuotendo un notevole successo.

È poi arrivata la volta del primo album, “Il ballo della vita”, che li ha portati all’affermazione. Nel 2021 si sono esibiti sul palco del Festival di Sanremo con il brano “Zitti e buoni” aggiudicandosi la vittoria della kermesse. Così si sono guadagnati la possibilità di prendere parte all’Eurovision Song Contest. Il trionfo ha portato il gruppo alla consacrazione internazionale.

La bassista ha da sempre un ruolo molto importante. È stata di Victoria l’idea di formare il gruppo ed è stata lei a scegliere il nome Maneskin, che in danese significa “chiaro di luna”.  La musicista appassionata di moda si occupa personalmente del look della band: lo stile, per lei e gli altri membri, è una forma d’espressione fondamentale.

Un “outfit check” da sogno su Instagram

Victoria ha conquistato il pubblico con la sua grinta, il suo talento ed il suo fascino irresistibile. La batterista dall’animo ribelle è estremamente popolare tra i più giovani e, sui social, vanta un account seguito da quasi 4 milioni di followers.

Negli scorsi giorni ha lasciato tutti con il fiato sospeso dopo aver mostrato il suo veloce “outfit/booty check” come affermato da lei stessa nella didascalia di uno dei suoi ultimi post. Victoria ha condiviso una serie di scatti in cui indossa un sensualissimo vestito in pizzo bianco.

Victoria De Angelis, Instagram
Victoria De Angelis (Instagram) – ffwebmagazine.it

L’abito trasparente lascia intravedere le sue forme e, sui social, ha mandato i fan in delirio. La batterista è ormai abituata a sfidare la censura con le sue foto, dimostrando di avere una grande confidenza con il suo corpo. Il post è stato sommerso dai commenti dei suoi followers, totalmente stregati da lei.

Impostazioni privacy