Barbara D’Urso è ufficiale, le tolgono il programma: di queste ore la drastica decisione dei dirigenti Mediaset

A Barbara D’Urso è stato tolto un programma: la decisione dei dirigenti Mediaset è arrivata proprio in queste ore, è ufficiale.

È sicuramente Barbara D’Urso uno dei volti più amati della televisione italiana. Attualmente in onda col suo Pomeriggio Cinque, la conduttrice napoletana gode di una carriera ricca di intramontabili successi. A partire dal Grande Fratello fino a La Fattoria e Lo show dei record, sono davvero tantissime quelle trasmissioni di cui ha assunto le redini in mano nel corso del tempo e che l’hanno resa ad oggi tra le più apprezzate di tutte.

barbara d'urso programma decisione
Decisione shock Barbara D’Urso. Credits: Instagram (ffwebmagazine)

In queste ultime ore, però, la splendida ‘Carmelita’ è stata raggiunta da una notizia che, senza alcun dubbio, non le avrà per nulla fatto piacere. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che i dirigenti Mediaset abbiano preso in considerazione l’idea di toglierle un programma famosissimo. In realtà, era già da tempo che circolava questa indiscrezione, ma solo adesso ne è arrivata la conferma. Un brutto colpo, quindi, per la conduttrice campana, che tutto si sarebbe aspettata tranne che una decisione del genere. Scopriamo insieme, però, di che cosa parliamo.

Barbara D’Urso, addio all’amatissimo programma: decisione shock

Il numerosissimo pubblico di Canale 5 si augurava di poter vedere Barbara D’Urso in onda non solo con Pomeriggio Cinque, ma anche con tantissimi altri nuovi progetti. Purtroppo, cari suoi estimatori: non sarà affatto così. Da quanto fa sapere Davide Maggio, infatti, sembrerebbe che la conduttrice sia stata completamente messa da parte per la conduzione di uno show che lei stessa ha portato in auge qualche mese fa.

d'urso addio programma
Barbara D’Urso dice addio al famoso programma Mediaset. Credits: Instagram (ffwebmagazine)

È sempre stata la regina dei talk, ma da diversi anni a questa parte la conduttrice tv si sta rivelando un’ottima padrona di casa anche per i reality. Lo aveva già dimostrato negli anni precedenti, ma l’anno scorso – al timone de La Pupa e il Secchione – ne ha dato sempre più conferma. Con la sua simpatia e professionalità, la D’Urso ha conquistato tutti e si è aggiudicata lo share delle serate. Quello che, però, è successo in queste ore ha lasciato di stucco: secondo Davide Maggio, infatti, sembrerebbe che i dirigenti Mediaset abbiano scelto di rimuoverla dalla sua conduzione. Non sappiamo cosa li abbia spinti a prendere una decisione del genere, ma sembrerebbe si può chiaramente immaginare che una notizia di questo tipo abbia lasciato un po’ tutti senza parole.

Sappiamo cosa vi state domandando: chi prenderà il posto di Barbara D’Urso? Per la quarta edizione de La Pupa e il Secchione, l’azienda di Cologno Monzese ha scelto un conduttore che, dopo anni, è ritornato nuovamente sui canali Mediaset ed ha subito ottenuto grandi successi. Parliamo del mitico Enrico Papi. Al momento, non abbiamo conferme o smentite da parte del diretto interessato, ma – da quanto riportato – sembrerebbe che l’azienda di Cologno Monzese abbia scelto proprio lui come sostituto. Le ‘sorprese’, però, non sono affatto finite qui. Come svela Tv Blog, sembrerebbe che il buon Papi possa essere anche il nuovo opinionista de L’Isola dei famosi insieme a Vladimir Luxuria. Insomma, en plein!

Splendido annuncio a sorpresa

Seppure la notizia inaspettata, che sicuramente non l’avrà lasciata indifferente, il cuore di Barbara D’Urso è pieno di gioia. Proprio nel corso di una sua recentissima intervista a Verissimo, la conduttrice ha rivelato il lieto evento avvenuto nella sua famiglia qualche mese fa.

barbara d'urso sorpresa
Annuncio a sorpresa della D’Urso. Credits: Instagram (ffwebmagazine)

Non solo zia, ma anche nonna! “Lo sono diventata mesi fa, ma l’ho tenuto nascosto”, ha annunciato, rivelando il motivo del suo segreto. A quanto pare, sembrerebbe che sia suo figlio – anche se non ci è dato sapere chi dei due – e sua nuora le abbiano chiesto la massima riservatezza sulla notizia. E lei, da ottima mamma, ha voluto rispettare il volere dei suoi familiari. A lei e alla coppia di neo genitori, vanno le nostre più congratulazioni.

Impostazioni privacy