Elisa Isoardi si concede e mostra le gambe: mai vista così, la foto scatena il finimondo

Elisa Isoardi si è mostrata più sensuale che mai, e lo scatto ha letteralmente lasciato senza parole tutto il popolo del web. Ecco come si è mostrata l’amatissima conduttrice.

Elisa Isoardi è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia nel 2000. Ha poi condotto La Prova del Cuoco e ha partecipato a Ballando con le Stelle facendo coppia con Raimondo Todaro. E’ stata inoltre in passato legata sentimentalmente al politico Matteo Salvini.

Elisa Isoardi instagram
Elisa Isoardi scatto su Instagram (foto ansa) ffwebmagazine.it
Nata nel 1981 a Grana (provincia di Cuneo), la conduttrice ha conseguito il diploma presso l’Istituto Superiore Eula di Savigliano. Si è poi trasferita a Roma per studiare recitazione, e proprio lì ha studiato la Scuola Sperimentale Agora specializzandosi in Teatro Drammatico. Dopo aver debuttato in teatro, ha poi intrapreso la carriera da modella e si è trasferita a Milano per partecipare a vari shooting fotografici.

Dopo una serie di esperienze, la Isoardi ha raggiunto la piena notorietà in tv quando ha preso parte al programma La Prova del Cuoco, che era stato in passato condotto da Antonella Clerici. Ha poi partecipato ad altri progetti tra cui Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi 2021. E’ stata inoltre legata sentimentalmente a Matteo Salvini, con cui è stata insieme per ben tre anni ma da cui si è separata.

Attivissima sui social, Elisa Isoardi pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto. E’ infatti adesso spuntato uno scatto che ha fatto impazzire il popolo del web. Com’è apparsa di recente la bella Elisa sui suoi profili social? Lo scatto sta facendo il giro del web ed è già diventato virale. Lei è più bella che mai.

Elisa Isoardi sui social si mostra così

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la conduttrice ha infatti pubblicato una fotografia che ha conquistato tutti. Elisa appare con le gambe scoperte, mentre sta indossando un outfit casual e sportivo. La Isoardi porta infatti un body aderente, una giacca che le copre le spalle e degli stivali corti: pare infatti che si stia rilassando e che stia trascorrendo dei giorni all’insegna del benessere.

Elisa Isoardi social
Elisa Isoardi sui social (foto instagram) ffwebmagazine.it

Weekend di ricarica“, ha infatti scritto lei come didascalia del post. Si sono così susseguiti numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei stupenda, gambe favolose“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bellissima e sensuale”, “Bella come il sole”, “Buon riposo Elisa”. La fotografia della Isoardi ha insomma conquistato il grande pubblico italiano, che non può fare a meno di assistere alle sue innumerevoli partecipazioni televisive e ai programmi che conduce sempre con molta maestria.

C’è infatti grande attesa per i prossimi progetti lavorativi di Elisa Isoardi, che sta intanto condividendo alcune pillole della sua quotidianità sui profili social.

Impostazioni privacy