Fedez, spunta l’intervista di 10 anni fa: la frase che fa venire i brividi, aveva previsto tutto

Fedez è uno dei cantanti più famosi del panorama musicale italiano: il famoso rapper milanese ha fatto tanta gavetta prima di arrivare al successo. E questa frase oggi fa riflettere…

Fedez ha esordito nel panorama musicale italiano quando era un ragazzino: è stato uno dei primi in Italia a portare il suo genere musicale, rivoluzionando completamente l’industria degli artisti che c’era all’epoca.

vecchia intervista di Fedez
Fedez spunta la vecchia intervista: aveva previsto il futuro (instagram) ffwebmagazine.it

Negli ultimi 10 anni Fedez è stato molto spesso al centro dell’attenzione. Si può dire certamente che in particolare gli ultimi sei anni sono stati molto importanti per lui perché si è gettato a capofitto nella sua storia d’amore con la famosa fashion blogger Chiara Ferragni.

Arrivava da un lungo periodo di successo, dove ogni anno sfornava una hit estiva e riusciva a diventare sempre più conosciuto. Proprio grazie ad un brano pubblicato in estate ha avuto modo di conoscere Chiara, che da subito si è rivelata la donna che aveva sempre sognato di avere affianco. Si sono messi insieme pochi mesi dopo e da allora non si sono più lasciati.

Fedez e l’intervista di 10 anni fa: il segreto del suo successo

Molto spesso si scherza sul fatto che Chiara sia più famosa di lui – certo che è così, dal momento in cui lei ha attività commerciali in tutto il mondo – ma anche lui non se la passa di certo male. Infatti, ogni giorno, lavora duramente per la sua più grande passione che negli anni è diventato anche un lavoro: ovviamente, stiamo parlando della musica. Dopo un periodo di pausa che si è preso poco dopo la nascita di suo figlio Leo, Fedez non si è più fermato e la musica è sempre stata la sua più fedele compagna in questi anni che per certi versi sono stati bellissimi, per altri sono stati difficili. E, proprio nelle ultime ore, è spuntata una vecchia intervista che lascia emergere la maturità che Federico aveva già all’epoca e anche il suo spirito “imprenditoriale”.

Fedez, spunta l'intervista di 10 anni fa
Fedez spunta la vecchia intervista: aveva previsto tutto (instagram) ffwebmagazine.it

Federico all’epoca ha raccontato di aver cominciato e fatto tutto da solo: “Ho prodotto il mio disco con 500 euro che ho messo da parte e ora guarda dove sono. Voglio dimostrare che non ci vuole chissà quale spinta e chissà quanti soldi per arrivare a questo punto” raccontò all’epoca il cantante.

Poi aggiunse di ritenersi molto soddisfatto della sua carriera in fiore perché stava vivendo nell’epoca dei social media, quelli della comunicazione che corre veloce mentre altri mezzi, come la televisione ad esempio, stavano morendo. Considerato che molti anni dopo Federico con la tv ci ha lavorato grazie al suo ruolo di giudice ad X Factor e il lavoro svolto con Amazon Prime, può ritenersi soddisfatto anche di questo perché è riuscito a riportare in vita un mezzo che stava morendo e sfruttarlo al massimo.

Impostazioni privacy