Kate Middleton inaugura la sua nuova pagina social: dopo pochi minuti succede qualcosa di incredibile

Kate Middleton ha dato il benvenuto alla sua nuova pagina Instagram, che ha già avuto un enorme seguito: sono moltissime le persone che la stanno infatti supportando.

Kate Middleton è sicuramente una delle Principesse più amate e apprezzate del mondo. Com’è ormai ben noto, la bellissima è oggi sposata con il Principe William: un’unione, la loro, che ha fatto sin da subito sognare milioni di persone. Prima di allora, Kate era infatti una semplice ragazza appartenente all’alta borghesia inglese. Oggi è felicemente una moglie e una mamma dei tre bellissimi figli George, Charlotte e Louis.

Kate Middleton shaping us
Kate Middleton sbarca sui social (foto instagram) – ffwebmagazine.it
Cosa è successo dopo l’apertura della pagina social della Principessa del Galles? Nessuno se l’aspettava, eppure è accaduto all’improvviso. La moglie del Principe William ha sin da subito conquistato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo, diventando popolarissima. Oltre alla pagina Instagram che ha in comune con suo marito, è stato adesso aperto un nuovo account. Non si tratta di un suo spazio personale, e non vi pubblicherà scatti riguardanti la sua quotidianità e i suoi momenti di vita trascorsi insieme alla sua famiglia.

Kate Middleton è sempre più attiva sui social e lo dimostra così

Il nuovo account social è dedicato a un progetto che sta molto a cuore alla Principessa, e che lei stessa non può fare a meno di promuovere. La Middleton ha infatti creato un account dedicato al Royal Foundation Center for Early Childhood, cioè un’organizzazione che è stata fondata da lei stessa nel 2021. Questo progetto è compreso nella Royal Foundation, ossia la fondazione filantropica di cui è a capo il principe William. La Principessa ha quindi lanciato adesso la campagna Shaping Us, che ha la finalità di incrementare e tutelare l’importanza dei primi cinque anni di vita di un bambino.
kate middleton social
Kate Middleton sbarca sui social (foto instagram) ffwebmagazine.it
L’interesse degli affiliati a questa Fondazione è quindi quello di aumentare l’interesse scientifico su uno degli argomenti più importanti di questi tempi. Ad esprimersi è stata proprio Kate Middleton che, a tal proposito, ha parlato di come l’infanzia di ognuno vada a modellare il resto della vita di una persona (in particolare il periodo che va dalla gravidanza all’età di cinque anni). La Principessa ha così girato un video nel quale ha spiegato l’importanza di dedicare il proprio tempo a costruire un mondo solido e nutriente attorno ai bambini e a coloro che si prendono cura di loro.

Cosa è accaduto pochi minuti dopo l’apertura dell’account di Shaping Us

La Middleton ha insomma mostrato ancora una volta il suo buon cuore, e si è detta attenta al benessere psico-fisico dei bambini. Ci sono adesso in programma nuovi eventi che si svolgeranno in tutto il Paese, e che comprenderanno visite ad asili e a centri per l’infanzia. “Concentrando il proprio tempo, le nostre energie e risorse collettive su questi primi anni di vita“, ha continuato lei, “possiamo fare un’enorme differenza per la salute fisica e mentale, e per la felicità delle generazioni future“.

Non appena è stato creato questo nuovo account Instagram – dedicato appunto alla campagna Shaping Us di Kate Middleton – il popolo del web è letteralmente impazzito. Il profilo è infatti stato seguito da più di 47mila followers in pochi minuti, e questo progetto ha commosso molti. Si sono così susseguiti i numerosissimi commenti da parte dei sudditi e degli utenti del web, che hanno davvero valorizzato il nuovo progetto della Principessa del Galles.

Impostazioni privacy