Manuel Bortuzzo, ansia per le sue condizioni: l’annuncio appena arrivato

Manuel Bortuzzo condivide una storia di Instagram che ha immediatamente allarmato i suoi follower. In queste ultime ore infatti sui giornali si parla della sua salute

Manuel Bortuzzo preoccupa i suoi fan. L’ex gieffino Vip, dopo l’esperienza all’interno della casa più spiata d’ Italia, torna a far parlare di sé e questa volta non per il gossip che recentemente l’ha visto protagonista assieme alla sua ex fidanzata Lulù Selassié.

Manuel Bortuzzo annuncio salute
Manuel Bortuzzo mette in ansia i fan con un annuncio – ffwebmagazine

La storia di Manuel Bortuzzo è una storia che ha sconvolto l’Italia. Il 24enne triestino, com’è noto, è stato colpito da arma da fuoco a causa di uno scambio di persona, che l’ha portato a perdere l’uso delle gambe a soli 20 anni.

La sua vicenda è stata riportata su tutti i giornali e il nuotatore è diventato noto ancor di più dopo la sua partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini. Manuel è entrato nella casa più spiata d’Italia nella scorsa edizione, per mandare un messaggio di sensibilizzazione nei confronti della disabilità e per far conoscere la sua forza di volontà, e la sua voglia di andare avanti, nonostante sia costretto a vivere su una sedia a rotelle. Bortuzzo è diventato un simbolo per molti, un punto di riferimento per chi come lui ha peso l’uso delle gambe.

Il messaggio su Instagram di Manuel Bortuzzo

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo ha conosciuto la principessa Lulù Selassié e tra loro è nata una simpatia che li ha uniti e che li ha condotti, anche dopo essere usciti dal gioco, a vivere per un certo periodo insieme sotto lo stesso tetto. Poi la relazione è finita e i due si sono lasciati.  Presente su Instagram con un seguito di oltre 500 mila follower, Manuel dopo la rottura con Lulù si è un po’ allontanato dalle scene, nonostante sui social, continui a ricevere l’affetto di tutto il suo pubblico.

Proprio recentemente il giovane ha condiviso una foto che lo immortale in una stanza che sembra proprio quella di un ospedale. Solo al margine, il protagonista ha scritto testuali parole: “La vita può cambiare velocemente, non rimandare a domani quello che potresti fare oggi”.

Manuel Bortuzzo annuncio
L’annuncio di Manuel Bortuzzo condiviso su Instagram – ffwebmagazine

Parole che in men che non si dica hanno fatto il giro del web, destando molta preoccupazione sul suo attuale stato di salute. Molti, credendo che il giovane nuotatore non stia affatto bene, hanno iniziato a porre domande, chiedendosi cosa effettivamente sia successo, augurandogli di cuore di riprendersi subito.

Lui non ha risposto subito aumentando così la paura di chi lo segue fin dall’ inizio della sua tragica vicenda.  Gli ultimi aggiornamenti però sono rincuoranti: Manuel è stato male ma adesso è tornato a casa e questa è una bella notizia, perché vuol dire che la sua salute non è più in pericolo. Intanto, come lui stesso ha dichiarato qualche settimana fa, il suo obiettivo rimane nell’ambito dello sport e, nello specifico, nel nuoto: Bortuzzo, infatti, parteciperà alle Paralimpiadi di Parigi 2024.

Impostazioni privacy