Pechino Express, chi è lo chef che farà coppia con Bastianich: guadagna milioni di dollari

Pechino Express, chi è lo chef che farà coppia con Bastianich: guadagna milioni di dollari, tutto su uno dei protagonisti del programma.

Riecco Pechino Express! Il particolare reality show, nei primi anni in onda sulla Rai e più di recente passato nelle fila di Sky (trasmesso quindi anche in chiaro, in replica, su TV8) è prontissimo a tornare con una nuova edizione anche per questo 2023, a distanza di 11 anni dall’esordio sul nostro piccolo schermo.

pechino express chef coppia bastianich
Lo conoscete? Ecco chi è (Credits: Instagram Pechino Express) – FFWebmagazine

Questa decima edizione, come da tradizione, sarà ricchissima di grandi concorrenti ed offrirà loro un percorso davvero particolare; sapete però chi è che partecipa in coppia con Joe Bastianich, il noto chef? È un suo collega e, dopo tanta gavetta, è arrivato al successo e col suo talento anche a guadagnare tantissimo.

Pechino Express, percorso e squadre

In questo 2023 il percorso offerto da Pechino Express è davvero suggestivo: si parte da Mumbai, in India, per poi proseguire  verso Kerala, passndo per il Borneo Malese ed arrivando poi come ultime due tappe a Phnom Penh (capitale della Cambogia) e Angkor, dove il reality show si concluderà. I nomi in gioco sono davvero incredibili, considerando come parteciperanno i novelli sposi Federica Pellegrini e Matteo Ginta, così come Martina Colombari e suo figlio Achille Costacurta e  Giorgia Soleri e Federippi.

pechino express chef coppia bastianich
La nuova edizione pronta a partire (Credits: Instagram Pechino Express) – FFWebmagazine

A seguire, anche l’ex-Miss Italia e volto di Helbiz Carolina Stramare, in coppia con Barbara Prezja, nonché Dario Vergassola e la figlia Caterina Vergassola, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero,  Alessandra Demichelis e Lara Picard. Totò Schillaci e Barbara Lombardoe, infine, Joe Bastianich insieme ad Andrea Belfiore. Conoscete lo chef?

Ecco chi è Andrea Belfiore, concorrente con Bastianich a Pechino Express

Sarà l’anconetano Andrea Belfiore a fare coppia col collega Joe Bastianich nella nuova edizione di Pechino Express; arrivato negli Stati Uniti nel 2007, dopo aver vinto una borsa di studio per la prestigiosa università di Berkeley, si è sperimentato negli anni successivi come musicista a New York, per poi reinventarsi chef durante la pandemia. Con questa sua nuova attività ha aumentato di molto il suo guadagno, tanto che ora la sua società pare fatturi  1,6 milioni di dollari; è questo quanto riportato da anconatoday.it, che ha avuto modo di intervistare proprio Belfiore.

pechino express chef coppia bastianich
Tutto il cast della nuova edizione (Credits: Instagram Pechino Express) – FFWebmagazine

“Ho sempre avuto una passione per la cucina, così ho messo a frutto quello che già avevo cominciato a fare nel 2019: training di pasta fatta a mano”ha spiegato, rivelando come nonostante le restrizioni abbia svolto le class online, ottenendo un grandissimo successo. Successivamente, è arrivato l’incontro con Bastianich, a cui lo uniscono due grandi passioni: “E’ stata la musica a farci conoscere , ma la nostra passione per la cucina ci ha unito. Così ha voluto che partecipassi in coppa con lui a Pechino Express” ha rivelato l’imprenditore, chef e musicista, ora prontissimo a lanciarsi in questa nuova avventura televisiva. Saranno loro due, alla fine, ad aggiudicarsi la vittoria del reality show?

Impostazioni privacy