Alessandro Cattelan, avete mai visto la moglie? E’ una famosa modella ed influencer

Avete mai visto la moglie di Alessandro Cattelan? Lui è famosissimo, ma anche lei è un’amata modella ed influencer: è bellissima!

Non ha bisogno di troppe presentazioni, Alessandro Cattelan. Attualmente al timone di ‘Stasera c’è Cattelan’, trasmissione che consente a tantissimi personaggi pubblici di raccontarsi come mai prima d’ora, il giovane conduttore ha compiuto il suo esordio in tv quando era solo un ragazzino, ma ha subito suscitato grande interesse da parte di tutti.

alessandro cattelan moglie chi è
Avete mai visto la moglie di Alessandro Cattelan? Credits: Instagram (ffwebmagazine.it)

È ormai tra i conduttori più apprezzati nel panorama televisivo italiano, ma sapete proprio tutto su Alessandro Cattelan? Sono tantissime le domande che il suo pubblico si pone sul suo conto, ma quella sicuramente più frequente riguarda la sua vita privata. Forse non tutti lo immaginano, ma l’amato conduttore nostrano è felicemente sposato con una splendida donna ed è padre di due adorabilissimi bambini. Siete curiosi, però, di conoscere cosa occorre sapere sulla giovane ragazza che ha completamente rubato il cuore al bel Cattelan? Lei è una famosa modella ed influencer e vi garantiamo che è davvero bellissima!

Chi è la moglie di Alessandro Cattelan: eccola, è bellissima

Se la sua carriera è costellata di intramontabili successi, la vita sentimentale non è affatto da meno. Da diversi anni, Alessandro Cattelan è sposato con la splendida Ludovica Sauer, famosa modella ed influencer. Con lei, il conduttore tv è convolato a nozze nel lontano 2014 e, rispettivamente nel 2012 e 2016, è diventato padre di due adorabilissimi bambini. Eccoli insieme in un tenerissimo ritratto di coppia:

catellan moglie
Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer su Instagram. Credits: Instagram (ffwebmagazine.it)

Classe ’81, di Ludovica Sauer si sa davvero pochissimo. Così come suo marito, anche la modella tiene particolarmente alla sua vita privata e fa di tutto per mantenere un certo riserbo. Anche sul suo canale social ufficiale, infatti, è davvero raro rintracciare scatti che ci possono far capire qualche cosa in più sul suo conto. Solitamente, la giovane svizzera condivide foto che la ritraggono nella sua quotidianità o, al massimo, in compagnia del conduttore tv, ma nulla che lasci trasparire qualcosa sulle sue passioni, i suoi hobby e molto altro ancora.

Dalla bellezza impressionante, Ludovica è un’affermata modella che si è fatta apprezzare nel nostro paese per essere stata ‘miss Estathé’, ovvero una di quelle ragazze che sono solite premiare i campioni al Giro d’Italia. Dopo questa sua apparizione, però, la giovanissima Sauer ha preferito preservare la sua riservatezza. Attivissima sul suo canale social ufficiale, la modella intrattiene il suo pubblico con sponsorizzazioni, consigli di bellezza ed incantevoli fotografie.

Come si sono conosciuti

Se minime sono le notizie che abbiamo a disposizione su sua moglie, pochissime sono anche quelle sull’inizio della loro storia d’amore. Seppure sia un personaggio pubblico a tutti gli effetti, tra l’altro amatissimo, si possono contare sulle dita di una mano le volte in cui ha parlato di Ludovica o di com’è nato il loro rapporto.

alessandro ludovica retroscena
Retroscena incredibile su Alessandro e sua moglie Ludovica. Credits: Instagram (ffwebmagazine.it)

Stando a quanto si apprende da una sua intervista a Grazia, sembrerebbe che a fare il primo passo sia stato proprio il buon Cattelan dopo essere rimasto letteralmente ammaliato dalla sua bellezza. Il conduttore, infatti, ha raccontato di averla vista sugli spalti durante una partita di calcio. E lui, nonostante sia un tipo molto timido e riservato, non ha affatto resistito dal chiederle qualche informazione in più. “Nella pausa tra il primo e il secondo tempo l’ho adocchiata e mi sono avvicinato”, ha raccontato. Da quel momento, la vita di entrambi è completamente cambiata. Convolati a nozze nel 2014 con una cerimonia intima e super veloce, i due piccioncini non si sono mai lasciati. Ed oggi continuano ad amarsi alla follia.

 

Impostazioni privacy