“Amadeus non sa fare nulla” la dichiarazione shock arriva da una persona vicinissima a lui | Incredibile

Amadeus si sta preparando per la sua quarta edizione consecutiva del Festival di Sanremo: dopo il successo degli anni scorsi, questo è sicuramente il periodo più soddisfacente della sua carriera  

Amadeus sta vivendo un periodo molto intenso della sua carriera televisiva. Quando tanti anni fa faceva il pendolare pur di lavorare in radio, mai avrebbe pensato che sarebbe diventato così famoso, al punto tale da arrivare a condurre ben 5 edizioni di seguito del Festival della canzone italiana.

Amadeus, dichiarazione spiazzante
Amadeus e il suo passato nella Mediaset (screenshot video rai play) ffwebmagazine.it

Dopo il successo dei tre anni precedenti, infatti, Amadeus è stato confermato per condurre ben altre due edizioni. Una sta per cominciare, la prossima ovviamente avrà luogo nel 2024. Accanto a lui c’è sempre sua moglie Giovanna Civitillo, che in tutti questi anni è stata la sua fedele compagna, la sua spalla fedele, la persona che lo ha sempre sostenuto e che ha creduto in lui in ogni momento.

Amadeus e il suo passato in Mediaset: come andarono le cose

“Com’è fuori dal lavoro? Straordinario come marito e anche come padre. Lui è tanto premuroso e sempre presente. Come papà è un papà con la P maiuscola” ha raccontato Giovanna nel corso di una intervista che ha rilasciato da Silvia Toffanin a Verissimo, raccontando un po’ di retroscena sulla vita del famoso conduttore. “In casa non sa fare nulla, ma con i figli è perfetto. Li vizia e i bambini sono molto felici e lo adorano”.

Amadeus, la dichiarazione spiazzante
Amadeus e il suo passato nella Mediaset (screenshot video rai play) ffwebmagazine.it

Amadeus al momento è un vero e proprio pilastro della Rai, sarebbe impensabile immaginare la rete senza di lui. Eppure c’è stato un tempo in cui il conduttore lavorava in Mediaset: forse non tutti lo ricordano.

Era il 2006 e, nel corso di una intervista ad Eva 3000, lasciò intendere i motivi che lo spinsero a spostarsi alla Rai. “Al settimo piano di viale Mazzini, il piano dei dirigenti, la ‘famiglia Amadeus’ è poco amata. A me nessuno propone nulla” raccontò il famoso conduttore. “Sanremo lo hanno fatto tutti, a me non ha mai pensato nessuno. Miss Italia non ne parliamo. Io sono quattro anni che sgobbo, sono sempre andato bene come ascolti. Fatemi una carezzina sulla testa. Invece nulla di nulla”.

E invece guardatelo adesso. Dopo il successo ottenuto nel 2020 con la sua prima conduzione del Festival, si è ritrovato ad essere riconfermato altre quattro volte. Segno del fatto che lavorando con il cuore, come ha sempre fatto, è possibile raggiungere tantissimi obiettivi di vita importanti.

Impostazioni privacy