Antonella Fiordelisi, il suo passato da attrice: la ricordate in questo filmato?

Prima di diventare influencer, Antonella Fiordelisi ha provato ad intraprendere la carriera d’attrice: in rete spunta un suo vecchio filmato. 

Antonella Fiordelisi è una delle concorrenti maggiormente apprezzata durante questa edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer salernitana infatti sembra l’unica in grado di creare delle dinamiche interessanti. Adesso si è lasciata andare ad un piccolo sfogo in cui ha cercato di ricordare il suo passato da attrice.

Antonella Fiordelisi
Il passato da attrice di Antonella Fiordelisi – FFWebMagazine

Continuano i momenti di tensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip a causa di Antonella Fiordelisi. Infatti nella giornata di ieri Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi erano intenti ad organizzare una scaletta. Ovviamente i due concorrenti hanno pensato subito all’influencer salernitana per affidarle un ruolo in qualche sketch.

A sorpresa, però, la Fiordelisi ha deciso di rifiutarsi, facendo storcere non pochi nasi all’interno della casa. Infatti Antonella all’improvviso ha sbroccato, ribadendo ai due di non voler banalizzare in quel modo il suo talento recitativo. Proprio grazie a questa reazione, il popolo del web si è messo alla ricerca di qualche prova del passato da attrice della Fiordelisi.

Il risultato è stato molto divertente per certi utenti, che hanno deciso di riportare alla luce un vecchio spot in cui recitava proprio l’influencer di Salerno.

Antonella Fiordelisi ed il passato da attrice: la reazione del web

Nella serata quindi mentre Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi stavano organizzando uno sketch per il reality hanno chiesto alla Fiordelisi di partecipare, ma l’influencer si è prontamente rifiutata. Antonella ha quindi ribadito che lei in carriera ha fatto spot importanti e che non le andava di partecipare a questa scenetta ironica.

Antonella Fiordelis
Antonella Fiordelisi nel famoso spot da lei girato – FFWeb

Lo spot di cui parlava la Fiordelisi è una vecchia pubblicità della Acqua e Sapone. Ricordando quella esperienza la gieffina ha poi ribadito di non voler fare la “cretina” in una cosa che non le piace. Infatti l’intento della concorrente era quello di far presente che non poteva piegarsi a fare cose così improvvisate, a causa dei vecchi ruoli importanti che aveva ricoperto in passato.

Ovviamente la sua reazione ha scatenato l’ironia del web. Infatti mentre la discussione si è subito chiusa all’interno della casa, sui social sono numerosi gli utenti che hanno voluto ironizzare su quanto successo. Mentre alcuni utenti hanno definito la gieffina ‘ridicola‘, altri hanno valutato la cosa talmente surreale dal strappargli una risata.

Infine ci sono tantissimi utenti che hanno messo in dubbio le sue capacità di improvvisazione, ricordando che nello spot c’era il gobbo. Insomma mentre all’inizio del reality Antonella Fiordelisi sembrava la candidata alla vittoria finale, adesso i numerosi scivoloni stanno stancando anche il pubblico a casa oltre che i coinquilini.

@mondodelreality Vi prego lo spot di Antonella per acqua e sapone ✈️ #gfvip #donnalisi #antonellafiordelisi #acquaesapone ♬ suono originale – Mondodelreality

Impostazioni privacy