Chiara Ferragni, lusso da 5 milioni di euro per Sanremo: è questo l’ultimo capriccio dell’influencer

Chiara Ferragni è finita al centro del mirino per un capriccio lussuoso: nell’ambito del Festival di Sanremo la conduttrice ha preso una scelta molto esosa.

Influencer numero uno in Italia, imprenditrice digitale di successo, Chiara Ferragni è pronta a debuttare in televisione nelle vesti di presentatrice. Per la 73esima edizione del Festival di Sanremo ricopre il ruolo di co-conduttrice, affiancando il padrone di casa Amadeus, alla guida della prima e nell’ultima serata della kermesse, in scena dal 7 all’11 febbraio. Proprio in merito alla sua partecipazione è emerso un dettaglio clamoroso, finito nel mirino del gossip.

Chiara Ferragni: il capriccio lussuoso
Chiara Ferragni – (Facebook) – Ffwebmagazine.it

La partecipazione di Chiara Ferragni nel cast di Sanremo è molto chiacchierata. D’altronde è la prima volta che un’influencer ricopre un ruolo televisivo così importante. A rendere la sua presenza così discussa anche il fatto che abbia deciso di donare tutto il suo cachet all’Associazione D.i.Re, impegnata nella lotta contro la violenza di genere.

La cosa è stata apprezzata da molti, ma non sono mancate critiche in quanto la scelta della giovane cremonese è stata considerata da alcuni come beneficenza ostentata. Un altro dettaglio dalla partecipazione al Festival della 35enne è stato ripreso dalle cronache: riguarda il luogo in cui risiederà durante tutta la settimana del Festival.

Chiara Ferragni: il capriccio dell’influencer per Sanremo

Secondo alcuni rumors, la Ferragni ha già raggiunto la sua sistemazione presso la città dei fiori per uno degli impegni più importanti della sua carriera, che la vede calcare il palco dell’Ariston, conducendo le serate del 7 e dell’11 febbraio dell’amata kermesse.

Chiara Ferragni: la villa di lusso per la settimana del Festival
Chiara Ferragni – (Facebook) – Ffwebmagazine.it

Nei giorni dei Festival ha scelto di soggiornare in un luogo extra lusso, dove rilassarsi tra una serata e l’altra, ristorando le sue energie dopo il compito così importante, che come ha raccontato di recente lei stessa le sta facendo vivere non poca ansia.

La location dove vivrà durante il Festival si trova a venti minuti dell’Ariston, sulle alture tra Sanremo e Imperia. Presa in affitto dall’influncer, si tratta di una villa dotata di un campo da tennis, un’immensa piscina, una vista mozzafiato sul golfo ligure e conta di uno spazio interno pari a ben 800 metri quadrati. A mostrarla è stata la Ferragni stessa con uno scatto condiviso nelle stories del suo seguitissimo account Instagram che la vede con alle spalle l’acqua della piscina e un panorama mozzafiato sul mare.

Dalle immagini e dai dettagli, la dimora sembra corrispondere alla Villa Dendi, nota anche come dimora Oltremare, in vendita a 5milioni di euro. Si tratterebbe della stessa che Fedez ha affittato due anni fa quando era lui a essere presente a Sanremo, come cantante in gara, edizione in cui è arrivato secondo. Secondo i rumors affittare la villa costerebbe sei mila euro alla settimana.

Impostazioni privacy