Elisabetta Gregoraci, la notte folle proprio con lui: l’ha fatto davvero

Scoop clamoroso dai tabloid poiché Elisabetta Gregoraci parrebbe aver trascorso una notte di passione proprio con lui.

Periodo d’oro per la sgargiante Elisabetta Gregoraci, pronta per l’appuntamento sanremese. Non si tratta direttamente della kermesse canora ma in occasione di essa la showgirl è stata scelta come madrina d’eccezione per il Gran Galà che premia gli artisti, dalla sartoria alla gioielleria che hanno vestito e abbellito i cantanti e i conduttori fino adesso. L’evento si terrà presso la suggestiva Villa Noseda, giovedì 9 febbraio alle 20:30.

Elisabetta Gregoraci notte passione scoop
Elisabetta Gregoraci ha trascorso la notte con lui (FFWebmagazine.it)

Una data importante dunque, assolutamente imperdibile nel pieno dello spirito proprio del Festival. Ma le novità non sono ancora finite per l’ex di Flavio Briatore poiché circola voce che presto condurrà un programma tutto suo, dopo Battiti Live quest’estate, accanto ad Alan Palmieri e Nudi per la Vita. Infatti così emerge da un post tramite il suo account Instagram: “On set for a special project. Can’t wait to share it with you. Vi aggiorno al più presto“, immortalata all’interno degli studi televisivi.

Sta collezionando un successo dietro l’altro per una brillante carriera ma anche la sua vita privata non scherza. A seguito della rottura con il grande imprenditore del Billionaire, per alcuni anni è rimasta single anche per stare accanto a suo figlio Nathan. Ma adesso scintille scoppiettanti fino a trascorrere un’intera notte insieme a lui.

Elisabetta Gregoraci, una notte folle proprio con lui

L’anno scorso Elisabetta ha rilasciato diverse dichiarazioni  in merito alla sua vita sentimentale e quanto si ritenesse insoddisfatta. Si riporti, a titolo di esempio, una sua confessione al settimanale Grazia: “gli uomini si spaventano un po’. Ho un figlio quasi adolescente e un ex marito famosi, si lasciano intimorire“, ricordando oltretutto che il suo primogenito, in rarissime interviste con sua madre, ha fatto intendere che la mamma è tutta per sé.

Ma ecco che dalla scorsa estate il gossip ha cominciato a infuocarsi proprio per la frequentazione con il giovane imprenditore Giulio Fratini, ex fidanzato delle due splendide showgirl Raffaella Fico e Roberta Morise. Inizialmente hanno tenuto nascosto il loro flirt, onde evitare di alimentare le continue indiscrezioni ma adesso sono usciti allo scoperto, più felici che mai, paparazzati da molteplici riviste scandalistiche.

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini amore
Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini (FFWebmagazine.it)

Nonostante la ritrovata serenità che alberga nel suo cuore proprio per la love-story che tuttora sta vivendo, sopraggiunge un’altra persona pronta a portare scompiglio. La prova è data proprio da una notte di passione trascorsa insieme. Un fulmine a ciel sereno per la neo-coppia e i fan che fin dall’anno scorso stanno seguendo le cronache rosa che li riguardano.

L’ha fatto davvero

Nessuna terza persona a minare l’equilibrio di Elisabetta e Giulio anzi sono stati colti in flagrante dai paparazzi, durante una passeggiata nel quadrilatero della moda a Milano, sorridenti. L’amore aleggia nell’aria fresca della città meneghina e a seguito di una lunga giornata di shopping, la conduttrice si è recata a casa del fidanzato per trascorrere la serata insieme, proprio come due piccioncini.

Molti utenti sui social si sono preoccupati per il figlio in vista del fatto che Gregoraci si sia concessa qualche giorno di vacanza per stare insieme al suo amato. Niente paura, Nathan è rimasto a Montecarlo, la città ove la famiglia risiede, presumibilmente con papà Flavio.

Impostazioni privacy