Federico Fashion Style dimagrito 25 kg, fan preoccupati: il prima e il dopo

Federico Fashion Style preoccupa i fan. Il noto parrucchiere appare molto dimagrito. La trasformazione è radicale: ha perso moltissimi kg. 

Quando si perde molto peso il proprio aspetto cambia radicalmente, tanto apparire esteticamente davvero diversi. Ben lo sa Federico Fashion Style che ha avuto un repentino e sostanziale dimagrimento negli ultimi tempi, preoccupando i fan.

Federico Fashion Style: perde molto peso, fan preoccupati
Federico Fashion Style – (Instagram) – Ffwebmagazine.it

Il 33enne è molto amato dal pubblico sia per la sua carriera da parrucchiere, sia da personaggio televisivo. Conosciuto per il suo negozio in cui pettina i capelli di molte vip, è diventato anche famoso per il suo format su Real Time, “Il Salone delle Meraviglie”, e per la partecipazione come concorrente a “Ballando con le Stelle” e come opinionista a “La Pupa e il Secchione”.

Seguitissimo anche sui social, in particolare su Instagram, di recente ha attraversato un periodo molto difficile, vivendo una forte sofferenza. Sarebbe questa la ragione della forte perdita di peso: nelle sue ultime apparizioni il parrucchiere è visibilmente deperito.

Il matrimonio e il coming out

Negli ultimi mesi Federico Fashion Style ha vissuto momenti drammatici. Tutto è partito con il suo coming out a seguito del quale ha poi detto addio alla moglie Letizia Porcu, con cui ha dato alla luce cinque anni fa la figlia Sofia.

Federico Fashion Style, dimagrito 25 kg
Federico Fashion Style, dimagrito 25 kg – ffwebmagazine

Letizia Porcu e Federico sono stati insieme per 17 anni. Conosciutisi da giovanissimi, non ancora maggiorenni, il loro amore li ha portati a fidanzarsi nel 2013.

Dopo il fatidico sì sono diventati genitori di Sofia, mostrandosi sempre molto affiatati. Poi tre anni fa Federico ha scoperto di essere gay. Confessata la cosa alla moglie, hanno provato comunque a stare insieme, ma nel 2022 si sono lasciati. Di recente l’hairstylist ha raccontato il drammatico momento vissuto a “Verissimo” dove ai microfoni di Silvia Toffanin ha parlato per la prima volta al grande pubblico del suo coming out.

Federico Fashion Style, periodo di forte sofferenza: perde molto peso

L’addio alla moglie è stato molto sofferto ed è sfociato in una battaglia legale: il 33enne fin dal principio avrebbe voluto trovare un accordo pacifico, ma l’ex ha voluto affrontare la cosa in tribunale. L’amara vicenda ha reso per Federico sempre più difficile vedere l’amata figlia, portandogli molto sofferenza.

Sofferenza che gli ha tolto completamente il sorriso e l’appetito, tanto che il suo stomaco si è proprio chiuso. Lui stesso ha confessato come per via dello stress per questa vicenda abbia perso tantissimi kg, per un totale di 25. E le immagini lo confermano, visto che è apparso dimagrito in modo preoccupate. D’altronde già prima era in forma, non necessitando di perdere peso.

Impostazioni privacy