Gerry Scotti, la sua nuova conquista ha dei numeri da capogiro: che schianto

Il presentatore Gerry Scotti mette in mostra la sua nuova conquista: è un vero e proprio gioiellino.

Virginio Scotti è tra i presentatori più amati dalla televisione italiana. Meglio conosciuto dal pubblico con lo pseudonimo di Gerry Scotti, negli anni si è fatto amare per la sua genuina simpatia e il suo carattere da “bonaccione”, un omone grosso dal cuore dolce.

Gerry Scotti a Striscia La Notizia
Gerry Scotti a Striscia La Notizia (AnsaFoto) – ffwebmagazine

Non è raro infatti vederlo piangere durante le trasmissioni che conduce. Dietro l’aspetto un po’ burbero si nasconde un animo buono e gentile. Nel ruolo di giurato del programma “Tu si que vales”, più volte la sua sensibilità è stata toccata dalle storie strappalacrime dei concorrenti e così, trattenere le lacrime è impossibile. Voler bene a Gerry Scotti viene dunque molto naturale, il suo modo di mettersi a nudo davanti alle telecamere lo rende sempre più vero.

Raccontare parti di sé è la specialità di Gerry e forse anche la caratteristica che il pubblico più apprezza e ammira. Anche quando ha ricordato la scomparsa del padre durante una diretta, abbandonandosi ad un pianto sincero, ha toccato il cuore di molti. È così che il conduttore è subito entrato a far parte delle mura domestiche di tutta Italia. Con la sua presenza quotidiana nelle case dei telespettatori intenti a guardare programmi ormai storici come “Passaparola” e “Chi vuol essere milionario?”, è diventato come uno di famiglia.  

La carriera di Gerry Scotti non è certamente fatta di sole lacrime, anzi. Il presentatore originario di Pavia ha riscosso molto successo anche con i suoi sketch comici. Insieme alla collega Michelle Hunziker alla conduzione del programma “Paperissima”, i due si sono spesso cimentati in tantissime scenette che hanno scatenato l’ilarità degli spettatori. A contornare il tutto sono poi le numerose gaffe che Gerry non manca mai di regalarci.

La nuova conquista di Gerry 

Chi sostiene che i social siano un mondo per soli giovani non conosce Gerry Scotti. 66 anni sula carta ma 20 nello spirito, il conduttore ha dimostrato di essere attivissimo sul suo profilo Instagram. Con un seguito che supera i 900mila follower, condivide con i fan molte parti della sua vita privata ma anche di quella lavorativa. È proprio qui che recentemente ha svelato la sua nuova conquista.

Gerry Scotti modellino
Gerry Scotti mostra la sua conquista (Instagram) – FFWeb

Lo scatto ritrae un bellissimo modellino d’epoca. La Porsche 911 è un’auto più unica che rara. Il gioiellino in formato lego regalatogli per le feste di Natale è stato per lui una vera e propria sfida. Solo oggi infatti il conduttore è riuscito a terminare di montare tutti i suoi 1458 pezzi. Con orgoglio e soddisfazione mostra il risultato finale che non è affatto male.

Impostazioni privacy