Justine Mattera esce dalla piscina così: costume scollato e curve perfette

Justine Mattera esce dalla piscina così, costume scollato e curve perfette: il fascino della showgirl e cantante aumenta sempre di più col tempo.

Quella di Justine Mattera è una di quelle bellezze immortali, che sembrano anzi diventare sempre più floride col tempo. Come stiamo vedendo per Sabrina Salerno, anche un’altra icona dell’italo-dance degli anni ’80 è ancora oggi una fascinosa regina di sensualità, capace di sfoggiare anche un’eleganza davvero oltre ogni limite.

justine mattera costume
La cantante e showgirl svetta ancora per la sua bellezza (foto: ANSA/GUIDO MONTANI/DRN) – FFWebmagazine

Sono decenni ormai che la Mattera, col suo talento artistico e la sua bellezza, fa sognare tutti quanti i fan; la cantante e showgirl non ha però nessuna intenzione di smettere di sorprendere e, attivissima sul suo profilo Instagram, pubblica spesso scatti da mozzare il fiato. Nell’ultimo post ha mostrato la sua uscita dalla piscina, il costume è scollato e le curve sono perfette: eccola come una dea, visione da sogno.

Justine Mattera, una bellezza che non sfiorisce mai

Nata negli Stati Uniti e arrivata in Italia nel ’94 per proseguire i suoi studi in Letteratura e Storia dell’Arte, la Mattera ha iniziato una carriera nel nostro mondo dello spettacolo grazie al suo talento e alla sua infinita bellezza, fatta di capelli biondi, occhi chiari e un corpo marmoreo da modella. Il successo arriva proprio sul finire degli anni ’90, quando si afferma come cantante e poi diventa uno dei simboli dell’italodance; a seguire, una serie di esperienze in tv come showgirl, oltre che come attrice per film e anche per spettacoli teatrali.

justine mattera costume
La Mattera ancora amatissima (Credits: Instagram Justine Mattera) – FFWebmagazine

In questi decenni, la cantante, showgirl e modella ha conquistato davvero l’amore di tutto il pubblico italiano, che ancora oggi la segue con affetto e interesse sui social; proprio su Instagram la Mattera è davvero attivissima e, quasi quotidianamente, posa contenuti che mettono in risalto la sua bellezza. L’avete vista in piscina con questo costume? E’ davvero una meraviglia.

La showgirl e cantante in piscina come una dea: costume scollato e curve perfette

Alla bellezza di 51 anni compiuti a maggio del 2022, Justine resta una delle icone di sensualità del nostro mondo dello spettacolo, come dimostrano le tantissime foto pubblicate sul suo profilo Instagram; che sia con eleganti outfit o nelle attività quotidiane, oppure in servizi fotografici dove posa da modella sfoggiando un corpo da sogno, la Mattera è sempre una meraviglia. Di recente, sul suo profilo, ha condiviso uno scatto direttamente dalla piscina di un hotel delle Dolomiti, dove ha di recente soggiornato; i lunghi capelli biondi sono raccolti e, il costume intero, mette in risalto il suo corpo marmoreo.

justine mattera costume
Bellezza mozzafiato e corpo da sogno (Credits: Instagram Justine Mattera) – FFWebmagazine

“La Mattina ha l’oro in bocca.😜 La zona relax è un toccasana dopo lo sci o una nuotata nella Sky pool” scrive lei nella didascalia, mentre i fan possono ancora una volta ammirare il suo fisico statuario. Come sappiamo, la Mattera è una grande sportiva e non smette mai di tenersi in forma; a beneficiarne sicuramente la sua salute ma, come si vede dagli scatti, anche la sua forma fisica!

 

Impostazioni privacy