The Voice, paura per Irene Grandi: “Dietro le quinte ho temuto”

Loredana Bertè è una delle giudici di The Voice Senior: nell’ultima puntata che è andata in onda, i protagonisti della trasmissione hanno ricevuto una sorpresa piuttosto gradita

The Voice Senior continua a procedere a gonfie vele: dopo il successo dello scorso anno, sono stati riconfermati come giudici Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e, infine, una novità: i Ricchi e Poveri. Sono questi i quattro coach che decidono se girarsi o meno, seguendo l’istinto, il cuore e le emozioni.

Irene Grandi a The Voice come ospite
Irene Grandi riconosciuta a The Voice dalla Bertè (instagram) ff webmagazine.it

Nel programma che va in onda su Rai Uno, diversi concorrenti sopra i 60 anni si presentano sul palco e cantano un brano, mentre i quattro coach sono girati di spalle. Infatti devono seguire soltanto l’istinto e l’emozione, senza farsi condizionare dall’aspetto fisico. Proprio per questo giochetto che rende il programma così divertente e interessante, molto spesso gli autori decidono di fare una sorpresa ai coach facendo salire sul palco dei cantanti famosi come ospiti. A questo punto, tocca a loro riuscire a riconoscerli: una dinamica divertente, però, potrebbe essere il caso contrario. Ovvero, i coach che non riescono a riconoscere l’artista e credono che si tratti soltanto di un concorrente in gara.

Irene Grandi riconosciuta a The Voice: le parole di Loredana Bertè

Nell’ultima puntata come ospite è arrivata Irene Grandi, che dietro le quinte ha confessato ad Antonella Clerici di temere di non essere riconosciuta. In un certo senso è quasi una umiliazione per un artista essere scambiati un semplice concorrente che non ha mai cantato prima, per questo quando gli ospiti arrivano, hanno sempre paura di vivere un momento del genere.

Loredana Bertè riconosce Irene Grandi
Loredana Bertè riconosce Irene Grandi a The Voice (instagram) ffwebmagazine.it

Per fortuna, questo non è stato il caso di Irene Grandi. Infatti, quando è salita sul palco e ha cominciato a cantare il suo brano, è stata prontamente riconosciuta dalla amica e collega Loredana Bertè. Infatti la cantante si è girata immediatamente, stupendo tantissimo Antonella Clerici che non si sarebbe mai aspettata una tale velocità da parte della coach del programma.

Quando dopo l’esibizione di Irene la conduttrice è salita sul palco, ha interrogato subito Loredana chiedendole come avesse fatto a riconoscerla così in fretta. La risposta di Loredana è stata immediata: “Abbiamo cantato insieme a Sanremo, abbiamo fatto un duetto pazzesco!”. Le due donne, infatti, duetteranno al Festival sul brano “Cosa ti aspetti da me” in occasione della serata in cui, i concorrenti in gara a Sanremo, possono portare sul palco un collega o una collega.

 

Impostazioni privacy