Andrea Delogu, sotto al vestito non c’è niente: e si vede molto bene…

Andrea Delogu torna a far sognare con un look da infarto. Sotto al vestito non indossa nulla: scoperti dettagli sublimi del suo fisico divino. 

Conduttrice televisiva e radiofonica, attrice e scrittrice dal grande fascino. Andrea Delogu negli anni ha costruito una carriera nello spettacolo incredibile, distinguendosi con la sua bellezza e la sua verve travolgente. Oltre al successo sugli schermi, la 40enne ha raggiunto un seguito enorme sui social, in particolare su Instagram, dove condivide scatti in cui è sempre divina. Con l’ultimo si è superata, sfoggiando un look da infarto.

Andrea Delogu: si scopre, sotto il vestito il nulla
Andrea Delogu (Facebook) Ffwebmagazine.it

Nata il 23 maggio 1982 a Coriano, Andrea Delogu all’età di 14 anni ha sentito il richiamo per la conduzione. Per via di una coincidenza di eventi si è ritrovata sul palco durante un concerto di Cristina D’Avena a Rimini: la cantante era in ritardo, il presentatore non c’era e lei ha preso in mano la situazione, vivendo l’emozione di intrattenere il pubblico.

Capita la sua strada, la Delogu ha studiato per anni, facendo inoltre molta gavetta. Trampolino di lancio della sua carriera è “Mai dire domenica”, per poi approdare nel mondo radiofonico e di seguito prendere parte a innumerevoli programmi nonché debuttare sulla scena teatrale. In parallelo a tutto questo la presentatrice ha conquistato il popolo del web con il suo seguitissimo account Instagram, dove racconta le sue giornate scandite tra set e momenti spensierati. In questi giorni è impegnata all’Ariston per la conduzione del PrimaFestival.

Andrea Delogu: sotto l’abito il nulla, fan nel delirio

La classe 1982 ha alzato la temperatura del web con uno scatto condiviso sul suo feed Instagram da sogno che ha ipnotizzato i fan.

Andrea Delogu: look da infarto
Andrea Delogu (Instagram) Ffwebmagazine.it

Si tratta di una foto in cui è ritratta con un abito nero divino firmato Alberta Ferretti. Lungo sino ai piedi, impreziosito da un immenso spacco e dotato di cappuccio, a colpire il fatto che ha lasciato scoperte le curve della conduttrice.

Questo in particolare grazie all’apertura sul davanti che dona una visione da infarto accentuata dal fatto che sotto al capo non c’è nulla. Si intravede così il décolleté da urlo della classe 1982: la visione da sogno ha lasciato i fan senza fiato, tanto che si sono scatenati in un tripudio di cuori e complimenti. Il vestito è stato scelto dalla conduttrice in occasione del  format del PrimaFestival, impegno che sta affrontando con un grande entusiasmo. Lei stessa ha raccontato come abbia gridato di gioia quanto ha saputo che le sarebbe stato affidato questo compito.

Impostazioni privacy