Avanti un altro, Luca Laurenti sconvolto dall’incontro: preso alle spalle

Nel corso di una puntata di Avanti un altro, il maestro Luca Laurenti è rimasto sconvolto dall’ingresso a sorpresa: ecco chi lo ha preso alle spalle.

Gli autori del quiz show di Paolo Bonolis, Avanti un altro, cercano sempre nuove soluzioni per fare ridere il pubblico a casa.

Luca Laurenti tv
Luca Laurenti sconvolto dall’incontro (Ffwebmagazine.it)

Chi segue lo show è al corrente della presenza del “Mini Mondo” e del fatto che alcune delle domande poste ai concorrenti vengono fatte da uno dei componenti di questo micro ecosistema. Nel corso delle stagioni, gli autori hanno aggiunto altre trovate, come le domande in spagnolo fatte dal conduttore con la “zeppola” o quelle sulla Francia fatte con il tradizionale basco francese.

A questi giochi delle parti partecipa anche il maestro Luca Laurenti, amico e collega storico di Paolo Bonolis. Una delle parti riservate al brillante musicista sono “Le domande di Maria”, durante le quali si traveste da Maria De Filippi e la imita al meglio delle sue possibilità. Laurenti nei panni dell’amata conduttrice è esilarante e il pubblico ama particolarmente questo momento del programma. Durante una delle ultime puntate, proprio mentre la spalla di Bonolis si accingeva a fare le domande nei panni dell’amata conduttrice, il pubblico improvvisamente ha fatto partire un boato e lui si è fermato per capire cosa stesse succedendo.

Luca Laurenti colto di sorpresa: ecco chi gli ha teso “l’agguato” ad Avanti un altro

L’eccitazione del pubblico era dovuta all’ingresso a sorpresa nello studio di Avanti un altro della vera Maria De Filippi. Le telecamere si sono immediatamente rivolte all’ingresso dell’ospite che, trattenendo a stento le risate, ha detto: “Se permette le domande di Maria le faccio io”. Luca Laurenti, rimanendo nella parte, le ha chiesto chi fosse e le ha detto di andarsene perché lei era la vera Maria De Filippi ed aveva persino il collare che lo dimostrava.

Luca Laurenti preso alle spalle
Luca Laurenti preso alle spalle: sconvolto – Instagram @lucalaurentiofficial – FFWebmagazine

La De Filippi, dopo aver salutato la concorrente e acconentito ad un abbraccio, ha risposto per le rime al collega: “Lei è un impostore, la faccia finita”. Subito dopo ha fatto il suo ingresso, nei panni di Maurizio Costanzo (anche questo parte del tradizionale siparietto), Paolo Bonolis, che nel vedere la vera Maria si è bloccato con uno sguardo stupito. Entrambe le Maria lo hanno salutato e lui ha dato vita ad uno show: “Oddio, due Marie, me sento un foco…Grazie Piersilvio, me ne hai portata un’altra. Se per Natale mi porti la terza me faccio il panettone: Le tre Marie”.

@risateintv0 #avantiunaltro#mariadefilippi#seguimisutiktok#mettiunlike ♬ suono originale – Risateintv😂

La scenetta ha fatto letteralmente impazzire il pubblico presente in studio che ha riso rumorosamente alle battute di Bonolis e applaudito i tre conduttori. Paolo, dopo aver atteso la fine degli applausi, ha salutato l’ospite con un bacio e Luca Laurenti, fingendosi geloso, lo ha punzecchiato: “A me non dai un bacio?”, Paolo-Maurizio stava per assecondare la richiesta, ma la vera Maria lo ha bloccato, accusando l’impostore di infilarsi nel rapporto tra lei ed il marito. Un fuori programma divertente che nel corso delle settimane è diventato virale anche su TikTok.

Impostazioni privacy