Diletta Leotta in campo vestita così: la maxi scollatura è da capogiro, ma l’avete vista?

Diletta Leotta in campo vestita così, la maxi scollatura è da capogiro e la visione da sogno: ma l’avete vista? Bellezza da urlo.

Passano gli anni e i mesi, ma ormai Diletta Leotta è a tutti gli effetti una delle donne più amate del nostro mondo dello spettacolo; con la carriera da giornalista sportiva (e non solo) che procede a gonfie vele, la conduttrice siciliana sfoggia sempre una bellezza da urlo che fa battere i cuori di tifosi e non solo.

Diletta Leotta a Sanremo
Diletta Leotta scollatura profonda (ffwebmagazine.it)

Volto di DAZN e dunque della Serie A, ogni partita con Diletta diventa un doppio piacere per gli occhi: questa volta, si è presentata a bordo campo elegantissima, ma con una maxi-scollatura che rende giustizia a tutte le sue curve e non solo. L’avete vista? Visione da capogiro, rimasti tutti senza fiato.

Diletta Leotta, la sua bellezza non si misura

Iniziando come meteorina di Sky, la Leotta è riuscita anno dopo anno a mostrare tutta la sua bravura, facendosi apprezzare dagli addetti ai lavori e dal pubblico. Oggi, la sua carriera è più florida che mai, tanto che non soltanto è tra le conduttrici sportive più richieste e importanti, ma è a tutti gli effetti (con apparizioni al cinema, in tv e anche come testimonial e modella) uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più seguiti e amati dai fan.

diletta leotta scollatura
La conduttrice regina di bellezza (Credits: Instagram Diletta Leotta) – FFWebmagazine

Difficile, insomma, che un post sul suo profilo Instagram (seguito da milioni di follower) passi inosservato; di recente, proprio tramite un video, ha sfoggiato ancora una volta la sua sensualità dirompente, mostrando direttamente un frammento da bordocampo. La sua bellezza, probabilmente, ha incantato i tifosi molto più della partita.

La conduttrice a bordo campo così: la maxi-scollatura fa impazzire

Come detto di recente, sul suo profilo Instagram, la conduttrice siciliana ha pubblicato un video che mostra la preparazione al commento di Inter-Milan, derby milanese andato in scena nella scorsa giornata di campionato. Sul campo hanno vinto i nerazzurri per 1-0 (decisivo Lautaro Martinez), ma pare che sugli spalti e a bordocampo lo spettacolo non sia mancato; a “colorare” lo stadio non soltanto le due curve, ma anche la conduttrice con tutta la sua bellezza. Per raggiungere Ciro Ferrrara e Massimo Ambrosini (ex-calciatori oggi commentatori tecnici) la Leotta ha indossato un lungo cappotto di panno colo panna, con sotto una tutina bianca con cinta in vita e maxi-scollatura; il corpo scolpito della Leotta è stato risaltato al massimo, così come il suo florido e prosperoso décollété sembra prendere prepotentemente la scena, contenuto a stento.

“Emozioni da derby ❤️” scrive la Leotta nella didascalia, mostrando appunto un video dove, dal camerino (grazie al montaggio) arriva direttamente in campo preparata. Inutile dire come, i fan, non abbiano perso tempo nel mettere like al post di Diletta, oltre che a lasciare una cascata di commenti di complimenti; “Ieri sera l’unico motivo per accendere la TV eri tu” scrive un fan (probabilmente di fede rossonera), mentre qualcuno pare aver avvistato un “pancino sospetto”…che ci siano novità in vista? Al momento, l’unica certezza è l’immenso fascino della conduttrice.

Impostazioni privacy