Elisa Isoardi in palestra, sotto al body si vede tutto: fan in delirio

Elisa Isoardi in palestra, sotto al body si vede tutto il corpo scolpito: fan in delirio per la conduttrice Rai, bellissima.

La carriera televisiva di Elisa Isoardi è ripartita alla grande lo scorso settembre quando, dopo un periodo di stop, è ritornata in Rai alla guida di Vorrei dirti che; finalmente quindi, in questi mesi milioni di spettatori hanno potuto riabbracciare nel quotidiano, grazie al piccolo schermo, la conduttrice piemontese.

elisa isoardi palestra
La conduttrice così in palestra, e il body…bellissima (credits: Instagram Elisa Isoardi) – FFWebmagazine

Già dai tempi de La prova del cuoco in tanti hanno espresso molto affetto per la Isoardi, sempre più amata in questi anni; la conduttrice è capace però di incantare non soltanto col suo talento, ma anche grazie alla sua bellezza. Da poco tagliato il traguardo dei quarant’anni, Elisa si mostra più fascinosa che mai e anche molto attenta alla sua forma fisica; lo scatto in palestra è davvero mozzafiato, il body mette in risalto il suo corpo scolpito.

Elisa Isoardi, quarant’anni di talento e bellezza

Lo scorso dicembre la Isaordi ha compiuto la bellezza di quarant’anni, un’età che le porta sicuramente molta maturità e, a quanto pare, ancora più bellezza; sembra che, dall’inizio degli anni ‘2000 (quando ha partecipato a Miss Italia ed è stata molto attiva come modella) ad oggi il suo fascino sia solamente aumentato.

elisa isoardi palestra
La domenica di fitness della conduttrice: fascino e corpo scolpito (credits: Instagram Elisa Isoardi) – FFWebmagazine

Molto seguita sui social, la conduttrice pubblica spesso scatti dalla sua vita quotidiana e non solo, molti dei quali mettono in risalto tutta la sua sensualità ed eleganza, offrendo una visione da sogno al pubblico; nel nuovo post si è mostrata in palestra, eccola mentre si allena con un body davvero attillatissimo.

La conduttrice in palestra: allenamento intenso col body che fa sognare

In un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram, la Isoardi ha voluto condividere con tutti i suoi fan le attività della domenica, chiedendo tra l’altro a tutti quanti come la stessero passando; mostrandosi bellissima in palestra, la conduttrice ha sicuramente offerto una visione da sogno. Il selfie infatti mostra a tutti il suo corpo scolpito, nel mezzo dell’allenamento, enfatizzato da un body da fintess strettissimo che mette in risalto, anche ocn la scollatura, il florido décollété della conduttrice; ancora una volta, con tutta la sua solarità e un corpo da modella, Elisa si mostra fascinosa e graziosa.

elisa isoardi palestra
Oltre che in tv, mostra la sua bellezza anche sui social (credits: Instagram Elisa Isoardi) – FFWebmagazine

“La mia Domenica è iniziata così, mens sana in corpore sano…la vostra Domenica come sarà?” scrive la conduttrice nella didascalia del post, rinnovando poi l’appuntamento col suo programma per Rai 2. I fan, incantati da tutta la bellezza della Isoardi, non hanno potuto fare a meno di riempire di like il post, così come di diversi commenti; tra complimenti e belle parole per la conduttrice, in tanti manifestano il loro affetto per lei. “Ma non è la conduttrice professionale e brava, più bella ed elegante della TV Italiana? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii” scrive una fan, mentre un altro afferma certo: “Vincitrice della Champions League del fascino!😘😘😘😍😍😍”.

Impostazioni privacy