Marco Mengoni, il fidanzato è un famoso collega? Spunta tutta la verità

Marco Mengoni è molto riservato riguardo la sua vita privata, è fidanzato con un famoso collega? Ecco tutta la verità sulla questione.

Il momento che tantissimi italiani aspettavano sta per arrivare, Marco Mengoni, dopo il successo ottenuto nell’edizione 2013 con ‘L’Essenziale’, si esibirà nuovamente sul palco dell’Ariston alla ricerca della vittoria. Il cantante uscito dal talent X-Factor è diventato in questi 10 anni uno degli artisti di maggior successo del nostro panorama musicale, una stella di prima grandezza che mette d’accordo tutti con il suo talento. Della sua carriera si conosce praticamente ogni passo, ma non si può dire lo stesso della sua vita sentimentale.

Marco Mengoni fidanzato
Marco Mengoni fidanzato con un collega famoso? – Instagram @mengonimarcoofficial – FFWebmagazine.it

Mengoni è una persona molto riservata e nonostante l’enorme visibilità ottenuta è riuscito a non far trapelare praticamente nulla riguardo la sua vita sentimentale. Una scelta che compiono molti personaggi dello spettacolo, consapevoli che una volta data in pasto ai media, la loro vita sarà sempre sotto i riflettori. Dato l’enorme successo ottenuto, i giornali di gossip hanno cercato in tutti i modi di conoscere i suoi segreti e nel 2019 il chiacchiericcio sulla sua vita privata è diventato intenso.

Quell’anno il Festival di Sanremo è stato vinto da Mahmood, ragazzo che pochi mesi prima aveva vinto anche Sanremo Giovani. Dopo l’affermazione anche tra i grandi, la stampa ha cercato di ottenere quante più informazioni possibili sulla vita dell’artista di origini magrebine e tra queste sono emerse delle indiscrezioni che riguardavano anche Marco Mengoni.

Marco Mengoni è stato davvero fidanzato con Mahmood? Tutta la verità sull’indiscrezione

In base alle voci raccolte in giro a Milano, i settimanali di gossip hanno cominciato ad avanzare l’ipotesi che tra Marco Mengoni e Mahmood ci fosse una relazione sentimentale. Tuttavia anche sulle pagine di cronaca rosa si leggeva incertezza e si mettevano in dubbio i rumor. Il settimanale di Alfonso Signorini ‘Chi‘, ad esempio, scriveva a riguardo: “L’ex vincitore di X-Factor starebbe vivendo una intensa e travolgente passione amorosa. Un amore che però preferisce tenere segreto vista la notorietà della persona in questione. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…”.

Anche su ‘Oggi‘ si leggeva di un grande amore e di una presunta relazione di Marco, ma non si faceva mai riferimento al collega che aveva appena vinto Sanremo. Nessuno sa da dove è partita la voce della presunta relazione tra i due, ma ad oggi non è mai stata trovata una prova a conferma di quella indiscrezione. Nemmeno i diretti interessati si sono mai occupati della cosa, preferendo il silenzio ad una dichiarazione (smentita o conferma che fosse) che avrebbe solo alimentato il gossip.

Marco Mengoni fidanzato
Marco Mengoni fidanzato con un collega famoso? – Websource – FFWebmagazine.it

In conclusione, nessuno, a parte chi è veramente vicino a Mengoni, sa se è o è stato fidanzato con qualcuno. Le voci sul rapporto con Mahmood sono dunque da catalogare come semplici indiscrezioni prive di fondamento. Chissà se un giorno proprio l’artista deciderà di togliere il velo che protegge la sua vita privata o se riuscirà a mantenere il riserbo a riguardo per sempre.

Impostazioni privacy