Massimo Ranieri è stato 8 anni insieme a Leyla Martinucci: chi è, differenza d’età, lavoro, carriera, cosa fa ora

Massimo Ranieri ha trascorso otto lunghi anni della sua vita con Leyla Martinucci: chi è l’ex fidanzata del famoso cantante italiano

Leyla Martinucci è una famosa cantante lirica e attrice italiana, che ha condiviso diversi anni della sua vita con il noto cantante Massimo Ranieri. Nonostante la differenza d’età, i due si sono sempre trovati molto bene l’uno con l’altro.

Massimo Ranieri in primo piano
Massimo Ranieri e la sua storia d’amore (Ffwebmagazine.it)

Massimo Ranieri è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata. Il noto cantante non ha mai parlato delle persone che gli sono state accanto, ma c’è stato un periodo in cui si è parlato molto di una donna che, per un un po’ di anni, è stata capace di renderlo felice e di spingerlo addirittura ad ufficializzare la loro relazione. Stiamo parlando di Leyla Martinucci,  una cantante lirica che ha alle spalle una lunghissima carriera anche di attrice di teatro.

Massimo Ranieri: chi è la sua ex Leyla Martinucci

Leyla è nata a Taranto il 23 luglio 1986 in una famiglia in cui è forte l’amore per la musica. Ha cominciato la sua carriera artistica quando aveva circa dieci anni e ha lavorato come Pastorello nella “Tosca” in Puglia. Il padre Nicola ha alle spalle una lunga carriera, ma nonostante questo Leyla non ha mai approfittato della notorietà dell’uomo che lo ha messo al mondo. La svolta per lei è arrivata nel 2015, quando è stata invitata da Marcello Giordani per partecipare al Marcello Giordani & Friends nella città di Catania. L’anno successivo, ha cominciato la sua carriera negli Stati Uniti e ad oggi si divide tra il suo Paese e gli Stati Uniti.

Leyla Martinucci, ex fidanzata di Massimo Ranieri
chi è Leyla Martinucci, l’ex di Massimo Ranieri (instagram) ffebmagazine.it

La suas teria con Massimo Ranieri è cominciata nei primi anni duemila e il famoso cantante l’ha definita molto spesso la donna più importante della sua vita. Purtroppo però nel 2010 è partita una crisi irrecuperabile dalla quale non sono usciti vincitori. In molti pensavano che la differenza d’età fosse il vero problema, ma entrambi hanno ripetuto che non era così. Infatti Massimo è un uomo molto giovanile che è sempre stato capace di renderla felice.

Per non parlare del fatto che Leyla, prima di conoscerlo, fosse una sua fans. Si vocifera infatti che il loro incontro è avvenuto molto tempo fa all’interno di un camerino dopo un concerto tenuto proprio da Ranieri. Questa però è soltanto una voce di corridoio che non ha mai trovato alcun fondamento in tutti questi anni di assoluto silenzio riguardo questa storia.

Impostazioni privacy