Oggi è un altro giorno, il conduttore lascia improvvisamente lo studio: forte imbarazzo tra gli ospiti

Grande imprevisto ad ‘Oggi è un altro giorno’, con un conduttore che ha lasciato improvvisamente lo studio: imbarazzo tra gli ospiti.

Nell’ultima puntata di ‘Oggi è un altro giorno’, Salvo Sottile ha fatto perdere tracce di sé, lasciando il pubblico interdetto, specialmente l’ospite Michele Guardì storico creatore de ‘I Fatti Vostri’.

Serena Bortone diretta tv
Oggi è un altro giorno, lascia la diretta (Ffwebmagazine.it)

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Oggi è un altro giorno‘ l’ospite in studio è stato Michele Guardì, storico padre fondatore de “I Fatti Vostri”, una vera e propria istituzione di Rai Due. Il programma nelle ultime due stagioni è stato condotto da Anna Falchi e Salvo Sottile. Michele Guardì ha fatto una lunga chiacchierata con Serena Bortone. Dall’intervista sono emersi numerosi aneddoti, retroscena ed altre rivelazioni.

Ma prima di scendere nel dettaglio, la presentatrice ha invitato Laura Freddi e Angelo Madonia con Raffaele Paganini a cantare alcune canzoni celebri della tradizione siciliana. La Bortone ha quindi ribadito che in studio doveva esserci proprio Salvo Sottile, che però è letteralmente sparito. A rincarare la dose ci ha pensato proprio Laura Freddi, secondo la quale il conduttore non si è voluto unire.

Questo inconveniente ha creato non poco imbarazzo in studio. Infatti tutti aspettavano l’ingresso di Sottile, siciliano doc visto che è nato a Palermo, che invece non si è presentato in studio.

Oggi è un altro giorno, Salvo Sottile sparisce: imbarazzo in studio

Dal momento in cui ad ‘Oggi un altro giorno‘ è scattato il momento canzoni siciliane, tutti si aspettavano un ingresso trionfale di Salvo Sottile, che però non si è presentato in studio.

Oggi è un altro giorno
Dov’era Salvo Sottile durante il momento musicale – ffwebmagazine.it

Dopo alcuni momenti di imbarazzo in cui Serena Bortone non è riuscita a spiegare l’assenza di Salvo Sottile, la puntata è entrata nel vivo con la presentatrice che ha intervistato Michele Guardì. Durante l’intervista è stata fatta notare la presenza fissa di Massimo Cannoletta. L’uomo oltre ad essere famoso per essere stato vincitore a “L’Eredità”, da giovanissimo partecipò anche al celebre gioco telefonico a premi de “I Fatti Vostri”, in cui riuscì a vincere il prezioso montepremi.

La presenza dell’uomo ha stupito Guardì, che ha rivelato di non aver mai visto da vicino il vincitore di un ‘Superpremio’. Durante il momento amarcord, l’inventore de ‘I Fatti Vostri‘ non ha potuto fare a meno che ricordare il compianto Fabrizio Frizzi. Infatti secondo Michele Guardì, per Frizzi ‘I Fatti Vostri‘ fu il primo programma per adulti. Inoltre il rapporto tra i due non era nemmeno come quello tra un padre ed un figlio, ma i due erano proprio come due fratelli.

Guardì ha concluso affermando che lui era il fratello grande, Frizzi invece quello minore. Infine l’inventore de ‘I Fatti Vostri’ ha ricordato con affetto anche il compianto Alberto Castagna, che condusse l’amato talk show nella stagione ’92-’93.

Impostazioni privacy