Uomini e Donne, ennesimo abbandono prima della scelta: decisione clamorosa

Altro clamoroso colpo di scena a Uomini e donne: ha abbandonato lo studio poco prima della scelta, nessuno l’avrebbe immaginato. 

Se l’attenzione di tutti gli appassionati del trono over di Uomini e donne è concentrata sul tanto atteso incontro tra Riccardo Guarnieri e la sua ex Ida Platano, gli occhi degli spettatori di Canale 5 sono concentrati anche sui due giovanissimi tronisti Federico e Lavinia, ad un passo dalla scelta.

uomini e donne decisione shock
Decisione shock a Uomini e donne prima della scelta. Credits: Facebook (ffwebmagazine.it)

Stando ad alcune anticipazioni trapelate sul web, sembrerebbe che le scorse registrazioni di Uomini e donne siano state piuttosto scoppiettanti. Oltre al furiosi litigio tra l’amato cavaliere tarantino e l’attuale fidanzato della Platano, sembrerebbe che Maria De Filippi abbia dovuto accettare l’idea di vedere andare via dal programma alcuni pezzi da novanta. Non facciamo solo riferimento a Biagio Di Maro, che – a quanto pare – è stata proprio la padrona di casa ad invitare di andare via, ma anche a Gloria Nicoletti, attuale fiamma di Riccardo, e ad un altro giovane volto del dating show. A distanza di pochissime settimane dalla sua scelta, infatti, uno dei protagonisti del trono classico ha preso la decisione di abbandonare tutto, lasciando completamente senza parole il pubblico in studio.

Decisione shock prima della scelta a Uomini e donne: ha abbandonato il programma, cos’è successo

Nessuno se lo sarebbe immaginato, ma alla fine è stato proprio così: Carola ha abbandonato Uomini e donne. A distanza di qualche settimana dalla fine del suo percorso, la giovanissima corteggiatrice di Federico ha voluto spontaneamente lasciare il programma, stanca delle continue attenzioni che il tronista continua a riservare per la sua ‘rivale’ Alice.

carola uomini e donne
Carola abbandona Uomini e donne: il motivo. Credits: Facebook (ffwebmagazine.it)

La decisione di Carola, da come si può chiaramente comprendere, ha completamente lasciato tutti di stucco. Seppure Federico avesse più volte detto di non avere una scelta in mente, c’era chi credeva tantissimo nella coppia. E non vedeva l’ora di vederli finalmente insieme. Ad oggi, però, non sappiamo se questo desiderio possa diventare realtà perché la giovanissima di Varese si è mostrata più che sicura nel gesto che ha fatto. Sicuramente qualcosa accadrà tra loro, ma – almeno per il momento – non ci è dato sapere cosa.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, da quanto fanno sapere sul web, sembrerebbe che sia stata non solo una dolcissima sorpresa che Federico ha organizzato per la giovane Barisciani, ma anche il ballo richiesto alla padrona di casa nel bel mezzo della puntata. Parliamo, quindi, di gesti decisamente importanti, che non hanno lasciato indifferente la giovane Carola. Ad oggi, non sappiamo cosa sia successo tra loro una volta spente le telecamere del programma, ma siamo certi che il bel Nicotera non sia rimasto con le mani in mano di fronte ad una decisione del genere.

Cosa fa nella vita?

Sin da quando ha messo piede nello studio di  Uomini e donne, Carola ha saputo catturare gli occhi di tutti su di sé. E l’ha fatto non solo per la sua bellezza acqua e sapone, ma anche per il suo forte e determinato nonostante la giovanissima età. Siete curiosi, però, di scoprire qualche cosa in più sul suo conto?

carola uomini e donne cosa
Cosa fa nella vita Carola? Credits: Instagram (ffwebmagazine)

Nata nel luglio del 2001, Carola ha poco più di vent’anni, ma con le idee già chiare su quello che vuole fare da grande. Attualmente, infatti, si dedica anima e corpo allo studio – attualmente, infatti, è una studentessa di Scienze economiche e politiche europee – e sogna di poter mettere in pratica molto presto quello che ha appreso in tutti questi anni di università. Affezionatissima ai suoi genitori, la Carpanelli ama trascorrere del tempo con i suoi amici. E, soprattutto, andare a ballare e divertirsi con loro.

Secondo voi, Federico sarà andato a riprendere la ‘sua’ Carola? E, soprattutto, la scelta ricadrà proprio su di lei? Staremo a vedere. Stay tuned!

 

Impostazioni privacy