Valeria Marini senza filtri a Verissimo, la rivelazione non ha precedenti: “Se tornassi indietro…”

Valeria Marini recentemente ha aperto il suo cuore nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, raccontando molto di sé e soprattutto delle sue pene in amore. La showgirl ha fatto sapere di essersi pentita riguardo ad una cosa che l’ha resa protagonista qualche anno fa.

Non sempre il successo e la bellezza sono sinonimi di benessere nella vita di coppia. I giornali di gossip sono zeppi di storie d’amore che finiscono e che riguardano le persone famose.

Valeria Marini sfila
Valeria Marini confessa… (Ffwebmagazine.it)

Valeria Marini è stata sempre molto riservata sulla sua vita privata, anche se qualche anno fa ha deciso di portare alla luce i suoi problemi, con l’allora fidanzato Patrick Baldassari.

Un tuffo nel passato

La partecipazione di Valeria Marini nella puntata scorsa di Verissimo ha dato parecchi spunti alle cronache rosa, visto che l’ex Primadonna de Il Bagaglino, ha ripercorso la sua vita sentimentale, raccontandosi e confessando retroscena inediti.

Osservando la correlata di foto che hanno fatto da cornice al racconto della sua biografia, la Marini ha avuto un attimo di nostalgia, imbattendosi nell’immagine del suo ex fidanzato Patrick, che come molti ricorderanno, è stato al suo fianco nell’ avventura televisiva di Temptation Island.

La confessione di Valeria Marini a Verissimo

Il titolare del lido balneare “Paparazzi” di Milano Marittima infatti è stato fidanzato con la Valeriona Nazionale qualche anno fa e la showgirl non ha esitato a spendere per lui parole di affetto, ma anche di pentimento.

La 55enne infatti ha dichiarato di aver sbagliato a comportarsi in quel modo con Patrick perché erano molto uniti e l’esperienza di Temptation Island che li ha portati alla separazione, è stata gestita in maniera sbagliata. “Con il senno di poi, quella volta a Temptation Island avrei dovuto agire in maniera diversa. Tra tutti i miei ex lui è l’unico che avrà sempre un posto nel mio cuore”. Ha affermato la showgirl. Chi ha seguito il programma ricorderà che la coppia non ha fatto che litigare soprattutto per l’avvicinamento di Valeria Marini al tentatore spagnolo, diventato poi tronista di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez.

La reazione dell’ex fidanzato

Dopo la separazione in realtà, sia Valeria che Patrick, hanno chiarito che la decisione di mettere un punto alla relazione, fosse pervenuta in maniera consensuale, soprattutto per i problemi, esplicitati anche durante la partecipazione al realty di Canale 5, dovuti alla distanza.

Valeria Marini parla dell'ex compagno Patrick - ffmagazine
Valeria Marini si racconta a Verissimo e parla del suo ex compagno Patrick – ffmagazine

Le recenti dichiarazioni della Marini sono arrivate in maniera inaspettata, ma Patrick ha voluto mettere subito le cose in chiaro, facendo sapere che le parole della sua ex non lo sorprendono perché in questi ultimi anni gli è stata vicina, comportandosi da vera amica, in una fase molto dolorosa della sia vita a causa della morte di sua mamma.

L’imprenditore ha detto che si vorranno sempre bene, ma ha anche tolto ogni speranza alla showgirl: “In questo momento, ho al mio fianco una donna che amo (Ilaria di Bari) e dunque, anche se la vita a volte è imprevedibile, penso che tra me e Valeria non ci possa essere niente di più di una splendida amicizia”.

Impostazioni privacy