Amici, che fine ha fatto Loredana Errore? Eccola oggi, con cambio look

Protagonista della decima edizione di Amici di Maria De Filippi e acerrima nemica di Emma Marrone, Loredana Errore è rimasta nel cuore di moltissime persone 

Correva l’anno 2009 e Loredana Errore si presentava ad Amici di Maria De Filippi con l’obiettivo di realizzare il suo sogno e riuscire a vivere di musica, che da sempre era stato il suo più grande desiderio.

Loredana Errore primo piano
Loredana Errore, cambiamento radicale (ffwebmagazine.it)

Loredana decise di partecipare al programma, inconsapevole del fatto che sarebbe stata presa e che presto sarebbe diventata una delle migliori di quella edizione. Infatti, ben presto, si ritrovò ad essere messa in competizione con Emma Marrone. Le due cantanti erano molto simili ma allo stesso tempo diverse, cantavano un genere differente e il pubblico era molto diviso sulle due.

Alla fine a trionfare fu proprio Emma, che sollevò la coppa della vittoria. Loredana, invece, fu costretta a tornare a casa e ad archiviare una volta e per tutte questo periodo della sua vita.

Loredana Errore: che fine ha fatto la cantante di Amici di Maria De Filippi?

Nonostante fu abbastanza difficile per Loredana digerire questa sconfitta, tornò a casa contenta di aver vissuto questa esperienza che certamente avrebbe cambiato la sua vita. E, anche se alla fine il successo non è esploso come per la vincitrice di quella edizione, è riuscita comunque a continuare la strada della musica. E decisamente ha fatto bene a non cambiare la sua strada, perché è giusto continuare a credere sempre nei sogni.

Loredana Errore com'è oggi
Loredana Errore, cosa fa oggi dopo Amici di Maria De Filippi? (instagram) ff web magazine.it

Loredana ha continuato la sua avventura nel panorama della musica italiana, cavandosela da sola contando solo sulle sue forze. Non ha ricevuto alcun aiuto in questi anni e, tutto quello che ha avuto, lo ha guadagnato con il sudore della fronte.

Su Instagram ha circa 20mila followers che la seguono ogni giorno su Instagram con costanza e con affetto. Con loro Loredana condivide tutti: progetti di vita quotidiana, della sua carriera musicale, i suoi pensieri o dei selfie che lasciano sempre tutti senza parole, perché per Loredana è come se il tempo non fosse mai passato. Infatti, non è minimamente cambiata in tutti questi anni.

Nonostante certe volte è sembrata la cosa più difficile del mondo continuare su questa strada che le ha servito sempre tanti ostacoli difficili da superare, Loredana non ha mai smesso di credere nel suo sogno e di continuare a cantare, che da sempre è la sua più grande passione.

Impostazioni privacy