Bruno Barbieri, ecco perché non ha moglie né figli: lo chef rivela la vera ragione

Lo chef Bruno Barbieri in una recente intervista ha deciso di rivelare i motivi per cui non si è sposato e non ha figli: le sue parole.

Tra gli chef più amati della televisione italiana troviamo certamente Bruno Barbieri. Diventato famoso grazie alla trasmissione Masterchef, lo chef ha rivelato i motivi per cui non è sposato e non ha figli. Una scelta di vita che in pochi sono riusciti a capire, ma per fortuna l’amata personalità televisiva.

Bruno Barbieri in conferenza
Bruno Barbieri, perché non ha moglie e figli? (Ffwebmagazine.it)

Il curriculum di Bruno Barbieri è a dir poco invidiabile. Infatti lo chef ad oggi è riuscito ad ottenere 7 Stelle Michelin ed è dietro solamente a Enrico Bartolini. In questi anni Barbieri è diventato anche uno dei personaggi televisivi più amati dal gruppo, partecipando a programmi di assoluto successo come “MasterChef Italia”, “MasterChef Junior”, “Celebrities MasterChef” e “4 Hotel”.

In molti sapranno che lo chef è originario di Medicina, un paesino in provincia di Bologna. Inoltre è una vera e propria celebrità italiana, anche grazie al suo carattere considerato da molti burbero e severo. Il tutto però è dovuto anche alla sua educazione ed alla sua preparazione tecnica rigorosa, come richiede il suo lavoro. Tutte queste caratteristiche lo rendono un grande personaggio televisivo.

Nato nel 1962 ad oggi Bruno Barbieri non ha né moglie né bambini. A spiegare questa scelta ci ha pensato lo stesso chef durante una vecchia intervista a Verissimo di Silvia Toffanin.

Bruno Barbieri e la scelta di non avere né moglie né figli: la rivelazione

Durante l’intervista con Silvia Toffanin, Bruno Barbieri si è presentato con un bel completo composto da giacca e pantalone abbinati ad una fantasia tartan rosso, nero e bluette. Ancora una volta quindi il personaggio televisivo ha scelto uno stile british che tanto lo caratterizza.

Bruno Barbieri
Lo chef italiano ha deciso di rivelare il motivo dietro questa scelta – FFWebMagazine.it

Nel corso della puntata Verissimo quindi lo chef ha rivelato tantissimi dettagli riguardanti la sua vita. Infatti Barbieri ha iniziato parlando della sua infanzia rivelando che è stato allevato dalla nonna. Inoltre Bruno Barbieri ha subito rivelato che non gli manca una moglie, visto che queste vanno e vengono, piuttosto gli manca un figlio. Subito dopo lo chef ha quindi dovuto spiegare anche il motivo per cui non ha ancora un bambino.

Giustificando la scelta di non fare figli, Bruno Barbieri ha affermato di conoscersi e con l’impegno di un bambino non sarebbe riuscito a diventare ciò che è oggi. Infatti lo chef ha ricordato che una famiglia va seguita, una moglie va amata tutti i giorni, i figli vanno accompagnati al doposcuola e a Messa la domenica. Tutti questi impegni non sarebbero stati possibile per il lavoro che fa ogni giorno.

Una spiegazione arrivata senza esitazione. La sua scelta, seppur contestabile, appare però giustificata visto che probabilmente Bruno Barbieri è riuscito a diventare ciò che è oggi dedicando tutto il suo tempo alla cucina.

Impostazioni privacy