Caterina Balivo, la situazione è dura da reggere: una sofferenza inaudita

La conduttrice tv Caterina Balivo spaventa il web. La sofferenza è evidente e i fan soffrono con lei, “ammiro il tuo coraggio”.

Caterina Balivo è un volto noto nel mondo dello spettacolo. Approdata fin da giovanissima in casa Rai, la sua lunga carriera da conduttrice l’ha resa famosa nei salotti di tutta Italia. Con la sua spiccata simpatia ed il suo carattere dolce ma anche molto determinato, impara a farsi conoscere e apprezzare dai telespettatori che tutti i pomeriggi godono della sua compagnia nel programma “Detto fatto”.

Caterina Balivo sofferente
Caterina Balivo vive una situazione difficile – FFWeb

La capacità di Caterina di coinvolgere il pubblico creando un legame emotivo forte la rende sempre più amata. Il suo talento non si arresta e, visto il grande successo, continua la sua avventura con la realizzazione del talk show “Vieni da me” che prende ispirazione dal programma americano “The Ellen DeGeneres Show”.

Altre priorità per Caterina

Realizzata al livello lavorativo, le priorità della Balivo cambiano. Negli anni, sente sempre di più il bisogno di creare una famiglia sua. Non per questo però abbandona la televisione. La conduttrice di origini partenopee riesce infatti a districarsi bene tra la vita da mamma e quella da donna in carriera.

In questa nuova fase della sua vita c’è anche bisogno di un po’ di relax. Il comfort che regala la propria casa è ineguagliabile. Motivo per il quale la conduttrice non ha badato a spese per la sua dimora dei sogni. L’appartamento situato nella capitale accanto agli studi televisivi presenta ampi spazi luminosi e un look elegante ma moderno. Un vero e proprio nido per la famiglia Balivo che deve prendersi cura in particolare del figlio Guido Alberto. Il primogenito è infatti affetto da tosse cronica che lo rende fortemente a rischio di crisi respiratorie.

Una situazione davvero dura

La carriera da modella e la partecipazione ai concorsi di Miss Italia sono ormai un ricordo lontano per Caterina Balivo. A 42 anni e con due gravidanze alle spalle, rimane però ancora una donna bellissima. Qual è il segreto per mantenersi così in forma? Ce lo ha svelato lei stessa su Instagram.

Sul social, la Balivo condivide molto della sua vita privata ma recentemente ha pubblica un video che ha spaventato i fan. Lo sforzo che fa è evidente ma la conduttrice non viene lasciata da sola. Non sono infatti mancati i messaggi di forza e incoraggiamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Tanto sudore e tanta fatica. Un duro allenamento in palestra in un completino verde acqua racconta tutto lo sforzo della conduttrice che confessa però di rallentare un po’ il ritmo non appena la PT si gira. Visibilmente affaticata, tenta di riprendere fiato, ma è subito pronta a ricominciare.

Impostazioni privacy