Gemma Galgani abbandonata e distrutta: il momento più brutto di sempre

Gemma Galgani abbandonata e distrutta, il momento più brutto di sempre: nuova delusione per la dama torinese.

Nonostante i rumor della scorsa estate, alla fine anche per quest’edizione di Uomini e Donne Gemma Galgani è tornata protagonista; la dama torinese, che ormai ha superato i settant’anni, è ancora presente nel parterre femminile del dating show di Canale 5 alla ricerca dell’amore vero, nonostante le cose non stiano per lei andando molto bene.

gemma abbandonata
Ancora delusioni per la dama – FFWebmagazie

Almeno inizialmente, sembrava che il cavaliere avesse dato alla Galgani nuovamente speranza, ma a quanto pare (purtroppo per lei) anche questa volta la frequentazione è stata per lei molto deludente; la dama sedotta e abbandonata, a nulla è servita la sfilata sexy proposto al programma.

Gemma Galgani, ancora a Uomini e Donne

Specialmente dopo l’exploit della sua amica Ida Platano e l’andamento della seconda parte della scorsa edizione di Uomini e Donne, in tanti hanno pensato che potesse essere davvero giunto il momento in cui Gemma avrebbe detto definitivamente addio ad un programma da cui fa parte ormai da tempo.

gemma abbandonata
La Galgani troverà l’amore? – FFWebmagazie

D’altronde, alcuni rumors la volevano come nuova protagonista de La Talpa, reality show che Canale 5 dovrebbe rilanciare proprio quest’anno e affidato alla casa di produzione di Maria De Filippi. Alla fine, comunque, la Galgani ha ripreso il suo posto in studio ed è stata anche protagonista di diverse frequentazioni, ancora però tutte molto deludenti.

La dama abbandonata, le frequentazioni vanno male

In uno speciale apparso sul nuovo numero di Nuovo TV, viene messa in evidenza l’ennesima volta in cui la Galgani, durante una delle sfilate messe in scena dal programma, ha mostrato tutta la sua sensualità durante il programma. Nella sua esibizione Gemma si è presentata con tacchi e vestita di pizzo, coinvolgendo anche nella performance Alessandro, un cavaliere molto ambito con cui ha avuto alcune uscite. Nonostante questo alla fine Alessandro (come previsto da molti, compresa ovviamente Tina Cipollari) ha espresso per la Galgani solamente sentimenti di amicizia ed ha deciso di continuare con Pamela; la dama torinese era molto presa da lui, ma anche stavolta questo non è bastato.

Successivamente, Gemma ha approcciato con Claudio, cavaliere finito al centro della scena nel programma per gli apprezzamenti a Tina e l’intenzione della Cipollari (più goliardica) di volerlo conoscere; anche questa volta però, a prescindere dalle particolari scelte di Claudio e dalla presenza di Tina, la frequentazione non è andata e al centro studio la Galgani si è mostrata piuttosto arrabbiata. Ormai, siamo entrati ufficialmente nella seconda parte di questa edizione: al momento, tra puntate in onda e anticipazioni dalle registrazioni, sembra che al trono over ci sia davvero il caos. Sarà arrivato il momento per Gemma, finalmente, di trovare l’amore e uscire dal programma? In questo senso sembrano non esserci novità recenti, ma staremo a vedere nelle prossime settimane…in tanti, anche da casa, fanno il tifo per lei.

Impostazioni privacy