Il Paradiso delle Signore, come finisce? Arriva lo spoiler

C’è grande attesa per il finale de Il Paradiso delle Signore. Infatti sono sempre di più i telespettatori pronti a scoprire come finirà.

La soap opera più seguita della Rai è certamente questa. La serie con Alessandro Tersigni protagonista continua ad avere un grandissimo seguito ed adesso sarebbe spuntato uno spoiler sul finale della settima stagione.

Il Paradiso delle Signore logo
Il Paradiso delle Signore come finisce? (ffwebmagazine.it)

Gli ascolti de Il Paradiso delle Signore continuano a crescere ed il merito va dato soprattutto alla cura del prodotto della Rai. Inoltre gran parte è dovuto anche alla trama, che nonostante le numerose puntate resta avvincente. Le vicende dei protagonisti che ruotano attorno al grande magazzino milanese continueranno a tenere compagnia al pubblico fino a maggio. Sono quindi sempre di più i telespettatori pronti a scoprire cosa succederà nelle prossime puntate.

A fornire un importate spoiler nelle ultime ore ci ha pensato l’attrice Vanessa Gravina. Infatti durante un’intervista rilasciata ad Intimità, l’attrice che interpreta Adelaide ha affermato che il suo personaggio potrebbe sorprendere tutti. La Gravina ha quindi rivelato che in Adelaide scatterà l’impulso ad un riformismo avanguardistico per guidare le donne verso l’emancipazione e la libertà. Il tutto è dovuto alla condizione di una certa sottomissione femminile nei confronti degli uomini negli anni ’60.

Inoltre nelle prossime puntate Adelaide è pronta a battersi per Marcello. Stavolta però a fornire le anticipazioni riguardanti la coppia ci ha pensato l’attore Pietro Masotti.

Il Paradiso delle Signore, sorprese a non finire: tutte le anticipazioni

Nelle ultime puntate i telespettatori hanno potuto assistere alla passione scoppiata il giovane Marcello Barbieri e la contessa Adelaide. A fornire le anticipazioni sui due ci ha pensato l’attore Pietro Masotti che interpreta proprio Marcello.

Il Paradiso delle Signore
Marcello Barbieri in una delle puntate della soap opera – FFWebMagazine.it

Stando ad un’ultima intervista di Pietro Masotti, Adelaide si libererà del timore di mostrarsi in pubblico con un uomo più giovane e di condizione sociale inferiore. Infatti Marcello l’ha colpita per le sue capacità, con Adelaide pronta a credere in lui per fargli ottenere il meritato credito e rispetto. La loro storia d’amore potrebbe nascere anche come ripicca per i rispettivi ex, Ludovica Brancia e Umberto Guarnieri.

Tornando all’intervista di Vanessa Gravina, l’attrice ha rivelato di condividere con il suo personaggio l’essere maniacali su pulizia ed ordine. Inoltre ad accomunare attrice e personaggio c’è la solitudine affettiva che deriva dal fatto che entrambe non sono madri ed attingono a questa caratteristiche la loro tragicità e comicità.

Per tutte le novità riguardanti Il Paradiso delle Signore, ricordiamo che gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì come sempre su Rai 1 alle ore 16:05.

Impostazioni privacy