Mara Venier, un altro lutto insopportabile: dopo Gina è morto anche lui

Mara Venier ha pubblicato un post su Instagram per salutare una persona che se ne è andata proprio in queste ore: il dolore devastante della conduttrice

Poche settimane fa, abbiamo dato l’ultimo addio ad una donna che ha fatto la storia del cinema italiano: stiamo parlando ovviamente di Gina Lollobrigida, personaggio pubblico con cui moltissime persone sono nate e cresciute.

Mara Venier piange
Mara Venier disperata per la sua morte (Ffwebmagazine.it)

Non avrebbe mai pensato che, nel giro di poco tempo, sarebbe stata raggiunta da una persona che in vita ha voluto un bene dell’anima. Un uomo che è sempre stato al suo fianco, che l’ha sempre supportata e sopportata, aiutata, fatto compagnia, una persona che era molto più del ruolo che svolgeva accanto a lei: stiamo parlando di Alessandro Lo Cascio. Il famoso manager si è spento all’età di 52 anni in seguito ad un infarto che ha stroncato senza alcun preavviso la sua vita, gettando nello sconforto tutti i suoi familiari, tutte le persone che gli hanno voluto bene. Non solo la sua famiglia che oggi sta vivendo un grande dolore, ma anche tanti grandi dello spettacolo che hanno avuto il piacere di conoscerlo e di poterlo definire un vero e proprio amico.

Mara Venier: il suo addio personale ad Alessandro Lo Cascio

Alessandro Lo Cascio, manager di Gina Lollobrigida
Alessandro Lo Cascio, morto il famoso manager (Instagram) ffwebmagazine.it

I funerali si sono svolti ieri e, presenti alla funzione, c’erano tantissime persone che hanno deciso di dedicare un pensiero all’uomo che è stato e che ha lasciato questo mondo troppo presto. L’ex manager di Raffaella Carrà e di Gina Lollobrigida è stato omaggiato da grandi del mondo dello spettacolo come Sandra Milo: “Oggi una parte del mio cuore resterà mancante di uno degli affetti più leali, più sinceri, più veri“.

In tanti sono gli artisti, gli attori, cantanti e conduttori che hanno scelto di omaggiarlo con un pensiero. Tra questi anche Mara Venier, che pur essendo impegnata come ogni anno per il Festival di Sanremo, ha trovato il tempo di pubblicare una foto dolcissima che ritrae il famoso manager in compagnia di Gina, che per lui è sempre stata molto di più di una semplice cliente, ma è stata una vera e propria amica a cui ha voluto un bene dell’anima in tutti questi anni che ha avuto modi di lavorare insieme a lei. Adesso l’ha raggiunta e può starle vicino anche lassù.

Il pensiero di Mara ha davvero commosso tantissimo i followers della famosa conduttrice della Rai: “Alessandro eri gentile ..buono…generoso…troppi dolori per te !!! ti volevo tanto bene“.

Impostazioni privacy