Peppino di Capri, la morte della moglie e il dramma durante i funerali

Peppino di Capri è sempre stato legato alla moglie e la sua scomparsa ha causato un grande dolore: l’addio dopo 41 anni di matrimonio.

La scomparsa della moglie per Peppino di Capri è stato un grande dolore. Infatti il cantante ha dovuto dire addio alla sua amata dopo 41 anni di matrimonio, abbandonando quindi colei che era un suo punto di riferimento.

Peppino Di Capri
Il cantante e la scomparsa della moglie che l’ha segnato nel profondo – FFWebMagazine.it

Un punto di riferimento nella vita di Peppino di Capri era certamente la moglie, a cui dava sempre la soddisfazione di farle sentire i suoi brani nuovi. Quando la donna è scomparsa nel 2019 per il cantante è stato un colpo basso. Talmente del dolore, l’artista non è riuscito nemmeno a seguire alle esequie della sua amata.

Infatti Giuliana Gagliardi si è spenta il 4 luglio del 2019 a soli 68 anni. Da tempo la donna era malata e lottava contro un cancro che le ha strappato la vita, ma soprattutto l’ha fatta separare dal marito. Il cantante è stato fortemente toccato dalla perdita nonostante il sostegno di Edoardo, Igor e Dario.

L’episodio della mancata presenza al funerale della moglie è oramai noto e manifesta tutta la sensibilità del cantante, ma soprattutto l’amore che provava nei confronti della sua compagna di vita.

Peppino di Capri ed il dolore per la scomparsa della moglie: non ha assistito alle esequie

Da tempo Peppino di Capri è lontano dal mondo dello spettacolo, con la morte della moglie che gli ha causato un dolore immenso. Proprio questa sofferenza si è manifestato durante il funerale della sua amata, a cui l’artista napoletano non è riuscito ad assistere.

Peppino di Capri
Il cantante durante una delle sue esibizioni – FFWebMagazine.it

Peppino ha quindi deciso di assistere da lontano al funerale. In una recente intervista il cantante affermò che a guardato il tutto dalla curva di casa sua. Inoltre sempre l’artista ha rivelato di non essere mai stato preparato alla notizia, nonostante la moglie lottasse con il cancro da diverso tempo. Infine Peppino di Capri ha affermato che la mancanza l’ha iniziata a sentire solamente quando la sua amata non c’era più.

In quei precisi momenti Peppino Di Capri ha ricordato gli ultimi momenti insieme che purtroppo erano stati rovinati dalla malattia. Inoltre sempre il cantante ha affermato che in quel periodo c’erano diverse persone vicine a lui che gli consigliavano diversi medici, ma che purtroppo contro il cancro della moglie non c’è stato nulla da fare.

Dopo il lutto Peppino di Capri si è allontanato dalla scena musicale ed in molti hanno pensato al ritiro. Il cantante però ha rigettato a più riprese queste voci e sarebbe pronto a risalire sul palco alla prima occasione utile.

Impostazioni privacy