Serena Bortone, ex tronista di Uomini e Donne “ci prova” con lei: la sua reazione

L’ amatissima conduttrice di Rai 1, Serena Bortone recentemente ha avuto un ospite nel suo show “Oggi è un altro giorno”, che per un periodo di tempo, è stato una vera icona di uno dei programmi più seguiti del piccolo schermo, Uomini e Donne.

Costantino Vitagliano si è raccontato nel programma pomeridiano del primo canale, ripercorrendo i suoi esordi, che risalgono al 2003 come tronista del dating show di Maria De Filippi. L’ex modello infatti ha fatto battere forte il cuore a tantissime pretendenti, scegliendo infine Alessandra Pierelli, con la quale iniziò una storia d’amore gettonatissima e molto seguita dai giornali di cronaca rosa.

Serena Bortone ex tronista -ffmagazine
Serena Bortone, un ex tronista ci prova con lei – ffmagazine

Gli esordi dell’ex tronista

Il successo ottenuto con il programma di Canale 5, portò Vitagliano a proseguire il suo cammino nell’ambito dello spettacolo, tant’ è vero che nel 2006 diventò uno degli inviati della trasmissione Stranamore, ma nel 2008 fu travolto da uno scandalo che lasciò senza parole tutta l’Italia e che un po’ rallentò la sua ascesa verso il successo.

L’ex tronista infatti fu tirato in ballo nell’inchiesta di Vallettopoli, cosa che gli fece decidere di abbandonare il suo agente di allora, Lele Mora il quale fece alcune dichiarazioni sul suo conto in televisione. Nel 2011 Costantino ritorna in televisione nel programma di ballo, condotto da Barbara D’Urso, “Baila!”.

Recentemente Vitagliano, che in passato ha fatto anche l’attore, è apparso a Oggi è un altro giorno per raccontare la sua vita. Durante la chiacchierata con Serena Bortone l’uomo ha sfogliato i suoi ricordi, partendo dalla sua infanzia fino all’ arrivo a Uomini e Donne, che lo ha reso il “più desiderato” dalle donne dei primi anni Duemila.

La reazione di Serena Bortone

Un fascino che Vitagliano, il quale ha dichiarato di essere single, ma innamorato di sua figlia, avrebbe sfoggiato anche nei confronti della conduttrice? Innanzitutto l’ex tronista ha rivelato di essere molto attratto dalla gestualità delle donne. Motivo per cui ha subito accusato simpaticamente la Bortone di aver accavallato le gambe per sedurlo. 

Immediata la reazione della padrona di casa, che si è alzata dalla sedia per prendere a schiaffi in maniera giocosa il suo ospite. Alla fine del siparietto, Costantino ha esclamato: “Stavo giocando, mamma mia. Sei severissima tu”. 

Serena Bortone reagisce ffmagazine
Serena Bortone prende a schiaffi Costantino Vitagliano – ffmagazine

Il ritorno in televisione di Costantino Vitagliano, è solo un piccolo anticipo in quanto lo showman apparirà presto nel nuovo programma di Alba Parietti, tornata protagonista dopo 15 anni, dal titolo “Non sono una signora. “ Il 48enne insieme agli concorrenti si esibirà come una drag queen. Un cambiamento radicale dal ruolo che ha sempre rivestito in televisione, ma che sicuramente metterà in luce alcuni lati nascosti del suo carattere.

Impostazioni privacy