Alessandro Lo Cascio, chi era l’amico dei vip morto improvvisamente: tutti gli hanno dedicato un post

Alessandro Lo Cascio è scomparso improvvisamente alla giovane età di 52 anni: il famoso manager ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che gli hanno voluto bene 

Alessandro Lo Cascio è scomparso da un momento all’altro, lasciando così un vuoto difficile da colmare nei cuori di tutti quelli che lo hanno conosciuto, che hanno lavorato con lui, che lo hanno definito amico e collega in tutti questi anni.

chi era Alessandro Lo Cascio
Alessandro Lo Cascio, tutto sul famoso manager scomparso (instagram) ff web magazine.it

A dare la notizia della sua improvvisa morte sono stati i colleghi, chi ha avuto modo di conoscerlo e ha deciso di omaggiarlo con un pensiero su Instagram. Alessandro era il manager di Gina Lollobrigida, famosa attrice che è scomparsa un po’ di settimane fa improvvisamente, creando un vero e proprio shock per moltissime persone che sono cresciute con lei.

Gina e Alessandro erano molto amici: infatti non erano soltanto colleghi ma uscivano insieme, si divertivano, erano legati e si confidavano l’uno con l’altro. Quando Gina è morta, lui ha sofferto davvero molto per questa perdita… ma, dopo poche settimane, l’ha raggiunta pure lui. Infatti, proprio nelle ultime ore, è arrivata la notizia della sua morte improvvisa. I funerali si sono tenuti lunedì 6 febbraio, e hanno partecipato tutti coloro che gli volevano bene.

Alessandro Lo Cascio: chi era il famoso manager scomparso

Alessandro è scomparso anche lui, stroncato improvvisamente da un infarto che ha interrotto la sua vita alla giovane età di 52 anni. Era un uomo molto amato da tutti coloro che hanno avuto modo di lavorare con lui, chi ha avuto l’onore di definirlo amico, collega o parente. La sua famiglia, infatti, ad oggi sta soffrendo tantissimo per la sua improvvisa scomparsa.

Alessandro Lo Cascio, chi era il famoso manager
Alessandro Lo Cascio, tutto sul famoso manager scomparso (instagram) ff web magazine.it

Alessandro ha ricevuto l’omaggio di tantissimi grandi del mondo dello spettacolo, che hanno deciso di ricordare la bella persona che è stata con un pensiero, un aneddoto di un momento che hanno passato insieme.

Oltre ad essere il famoso manager di Gina Lollobrigida, Alessandro è stato anche il manager di Raffaella Carrà, la famosa cantante che è scomparsa oramai quasi due anni fa. La cantante gli voleva un gran bene e ha continuato a provare affetto per lui fino agli ultimi momenti della sua vita.

Anche se Alessandro adesso non è più qui tra noi, è lassù tra due persone che non ci sono più e che ha avuto il grande onore di definire sue amiche: Raffaella e Gina sapranno, senza ombra di dubbio, prendersi cura di lui.

Impostazioni privacy