Alessia Marcuzzi sbotta in diretta Tv, la proposta è inaccettabile: “Ma per chi mi avete preso!”

Alessia Marcuzzi, nuova reginetta della Rai, è stata intervistata recentemente a Che Tempo che Fa, dove ha raccontato un aneddoto divertente che però l’ha anche fatta infuriare.

La conduttrice di Boomerissima fa scoppiare l’ilarità in studio da Fazio, per ciò che le è capitato e spoilera una cosa che invece, doveva rimanere segreta.

Alessia Marcuzzi in studio
Alessia Marcuzzi sbotta in diretta tv (ffwebmagazine.it)

Andiamo a scoprire qualcosa da più vicino cosa è successo con la conduttrice.

Il numero di telefono svelato

L’ex conduttrice di Mediaset torna a sorridere in Rai, dove è ricercatissima, nei salotti dei programmi più gettonati. L’approdo nell’azienda del servizio pubblico è avvenuto tramite un programma da lei ideato, Boomerissima, che nonostante l’inizio un po’ incerto si è dimostrato molto apprezzato dal pubblico.

La conduttrice che si è sempre contraddistinta per l’umiltà e la solarità è stata anche vittima di uno scherzo (o una rale svista?) dei mattacchioni Fiorello e Fabrizio Biggio, che durante la loro trasmissione in diretta Instagram, hanno inquadrato il suo numero di cellulare mandando in tilt la linea telefonica della diretta interessata, che in men che non si dica è stata subissata nel giro di pochi secondi, da una miriade di messaggi e telefonate“Abbiamo fatto un danno, ora dovrà cambiare numero”, aveva esclamato preoccupato Fiorello mentre la Marcuzzi iniziava a pubblicare sulla storie di Instagram i messaggi dei fan.

Alessia Marcuzzi svela la sorpresa

Un piccolo incidente che però Alessia Marcuzzi è riuscita a svoltare in qualcosa di positivo perché alla fine è riuscita a gestire in maniera impeccabile la situazione, tanto che adesso, ha anche dei nuovi amici e presto sarà presente anche al loro matrimonio. 

Ospite da Fabio Fazio a Che Tempo che fa, Alessia Marcuzzi non ha resistito a raccontare ciò che le è successo, non tralasciando la parte in cui si è anche arrabbiata. ” Mi sono infilata in un gruppo che pensavo fosse un matrimonio e invece era un addio al celibato.” Ha esordito la conduttrice, che ha subito spiegato che poco dopo, si accorge che la foto del profilo del gruppo mostrava un certo numero di soli uomini. “Adesso l’hanno cambiata perché io li ho cazziati” precisa Alessia mentre nello studio appaiono sul mega schermo le chat in questione “Mi avevano messo in gruppo di “addio” ma erano tutti uomini […] poi mi sono accorta dalla foto che erano 12 uomini e allora gli ho subito detto ‘ma per chi mi avete preso’?” Sbotta Alessia con il sorriso.

Alessia Marcuzzi sbotta in Tv- ffmagazine
Alessia Marcuzzi racconta ciò che le è accaduto a Che Temp che fa-ffmagazine

Alla fine si è risolto tutto, perché Alessia ha preteso che partecipassero anche le donne alla chat, con la conclusione che si è offerta come sorpresa del secolo, non per l’addio al celibato, ma per gli sposi, nel giorno del matrimonio previsto per il primo di luglio. Sorpresa che detta in diretta in televisione, ha senza rendersene conto, svelato. “Adesso l’abbiamo fatta sapere” interviene incredulo Fazio. E tutti ridono.

Impostazioni privacy