Chiara Ferragni, altro che cachet in beneficenza: l’influencer incasserà una cifra spropositata | Svelato l’accordo

Chiara Ferragni sta per esordire sul palco del Festival di Sanremo: ha scelto, per il suo debutto da conduttrice, un evento piuttosto complesso. E il cachet, invece? Quanto riceverà? 

Il Festival di Sanremo è ufficialmente cominciato, e indovinate un po’ qual è uno degli argomenti più scottanti di questo periodo dell’anno? Ovviamente, i cachet stellari che percepiscono moltissime persone che partecipano come ospiti o come conduttori.

Chiara Ferragni, il suo cachet
Chiara Ferragni, l’influencer incasserà una cifra spropositata (instagram) ff web magazine.it

Chiara Ferragni quest’anno è stata scelta proprio lei, per ben due serate, come co-conduttrice di Amadeus. Al suo fianco per la primissima serata e anche per la finale. Chiara, comunque, ha cercato subito di mettere in chiaro qualcosa per prevenire ogni tipo di polemica, ovvero il fatto che avrebbe dato tutto il beneficenza. Dunque in questo modo si è spogliata una volta e per tutte delle polemiche? Purtroppo non è così.

Chiara Ferragni: il suo debutto sul palco del Festival di Sanremo

Mentre lei sta lavorando duramente per dare il meglio di sé per questo debutto sul palco più complesso del nostro Paese, ci sono un po’ in indiscrezioni che stanno circolando, ovvero che Chiara a quanto apre avrebbe deciso di inserire nel contratto con la Rai una clausola per cui, al di fuori delle normali trasmissioni del Festival, tutte le sue immagini sarebbero soggette ad un vero e proprio divieto di produzione.

Chiara Ferragni, il suo cachet sanremese
Chiara Ferragni, altro che cachet in beneficenza (Instagram) ff web magazine.it

Se dovesse essere vero, bisogna capire il motivo per cui abbia deciso di prendere questa strada. Secondo gli esperti della comunicazione, non si tratterebbe di un capriccio da diva ma di una sorta di compenso che potrebbe guadagnare al di là del cachet che lei ha deciso di dare in beneficenza.

Chiara potrebbe sfruttare le immagini raccolta per riproporle sui social a uso e consumo ci rica 30 milioni di followers. C’è da dire, però, che niente di tutto questo è stato confermato: sono soltanto voci di corridoio. Conoscendo il personaggio controverso che è la Ferragni, non ci sarebbe da stupirsi se qualcuno si fosse inventato tutto ciò per metterla in cattiva luce agli occhi del pubblico, che hanno decisamente apprezzato la decisione di Chiara di dare il suo cachet in beneficenza.

Comunque non si è risparmiata le polemiche del pubblico perché, quando ha comunicato la sua decisione di dare tutto in beneficenza, è scoppiata una polemica. In molti hanno ritenuto che dirlo in modo plateale è stata una scelta poco elegante e che avrebbe dovuto tenere per lei questa informazione.

Impostazioni privacy