Chiara Ferragni, il vestito è tutto aperto: ma gli slip dove sono? Fan in delirio

Chiara Ferragni torna a stupire con una scelta di stile molto osé: l’influcer esagera con un abito da urlo, dallo spacco inguinale che mostra dettagli del suo corpo divino anche grazie al fatto che la biancheria non c’è.

Tutto pronto per il debutto di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo. L’influencer più seguita in Italia calca per la prima volta il palco dell‘Artiston nella veste di co-conduttrice: la cremonese affiancherà Amadeus nella prima serata e nell’ultima. L’attesa per vedere come se la caverà è tanta, come è alta la curiosità per scoprire che abiti indosserà.

Chiara Ferragni: look osé da urlo
Chiara Ferragni (Instagram) Ffwebmagazine.it

La moglie di Fedez giorni fa ha svelato gli stilisti che la accompagneranno per tutto il Festival, facendo il nome di Dior, Maison che ha scelto più volte in passato, anche per il suo abito nuziale. Accanto alle creazioni pregiate del marchio diretto da Maria Grazia Chiuri, la 35enne sfoggerà inoltre abiti firmati da Schiaparelli, storica firma della moda, conosciuta per i suoi look surrealisti.

A distanza da poche ore dal suo debutto alla kermesse, la Ferragni ha dato maggiori anticipazioni sugli outfit che indosserà, in particolare mostrandone uno da sogno che potrebbe sfoggiare, talmente osé che ha persino superato quello rosa e azzurro indossato da Belen Rodriguez, proprio all’Ariston, passato alla storia per il suo spacco inguinale e per il tatuaggio della farfallina scoperto proprio lì.

Chiara Ferragni: look dallo spacco inguinale e niente biancheria

Su Instagram la Ferragni ha mostrato un look travolgente, che potrebbe accompagnarla sul palco dell’Ariston. La classe 1987 ha postato sul suo feed da sogno una foto in cui è ritratta con indosso un vestitino da urlo, mentre è impegnata negli ultimi preparativi prima del suo debutto al Festival.

Chiara Ferragni in posa
Chiara Ferragni vestito senza slip? (ffwebmagazine.it)

Nello scatto è ritratta con indosso un abito nero firmato Schiaparelli  impreziosito da spacchi molto profondi sia sul davanti, sia nella gonna che mostrano dettaglio mozzafiato dalla sue curve perfette. Quello che in particolare colpisce è proprio la parte della gonna che è davvero aperta scoprendo punti del suo corpo da sogno: a rendere la visuale ancora più incredibile il fatto che l’influencer sembra non indossare gli slip sotto al capo.

A completare il tutto dei guanti neri lunghissimi e degli accessori dorati. Il post ha raggiunto un successo immediato facendo il boom di like, circa 100 mila, nonché una pioggia di commenti. C’è chi ha adorato il look di Chiara, spendendo molti complimenti, chi invece lo ha criticato, in quanto troppo osé. In ogni caso si conferma una vera diva, incarnando già alla perfezione il ruolo di conduttrice.

Impostazioni privacy