Guendalina Tavassi rimane chiusa in garage: ciò che fa dopo è sconvolgente

Negli ultimi anni, Guendalina Tavassi ha scalato le classifiche delle donne più seguite sui social in Italia. Ecco cosa le è successo recentemente

Bisogna saper fare di necessità virtù. E Guendalina Tavassi dimostra di saperlo fare. Ecco come la procace influencer ha trasformato una disavventura in un modo per avere ulteriore visibilità. Rimasta chiusa in garage, ecco cosa ha fatto. Non crederete ai vostri occhi!

Guendalina Tavassi primo piano
Guendalina Tavassi chiusa in garage (ffwebmagazine.it)

Del resto, ogni suo post fa il pieno di like. E ogni suo post ci fornisce la possibilità di parlare di lei. Guendalina Tavassi sa benissimo come incanalare la celebrità attraverso i social network. Lì è una vera e propria regina, con migliaia di fan e followers pronti ad abbeverarsi alla sua bellezza e sensualità. E, anche questa volta, pur nelle difficoltà la nostra Guendalina tira fuori il meglio di sé…

Opinionista e showgirl. Ma, soprattutto, influencer. Con quel numero di followers sui social non poteva essere altrimenti. Molto del suo successo è dovuto alla partecipazione all’undicesima edizione del Grande Fratello nel 2011. Ma, da quel momento, Guendalina è riuscita a non scendere più dal treno su cui è salita. E non è da tutti.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo è poi proseguita con una parte nella sit-com S.P.A. Spesso è stata spesso ospite nei salotti di Barbara d’Urso, tra Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.

Negli ultimi anni, Guendalina Tavassi ha scalato le classifiche delle donne più seguite sui social in Italia. Non è la sua unica attività, comunque. A Roma gestisce infatti un locale della movida molto in voga, soprattutto tra i più giovani.

Guendalina Tavassi: come trasforma la disavventura

E, forse di ritorno dalla serata di lavoro, ecco cosa succede alla nostra Guendalina. Rimane senza chiavi in garage. Ebbene sì, a chi non è successo almeno una volta nella vita? Soprattutto a fine giornata, stanchi, un po’ distratti. Può capitare. Ma tutti noi, solitamente, entriamo nel panico, iniziamo ad agitarci. Lei no.

Guendalina ha dimenticato le chiavi
Guendalina Tavassi improvvisa un set fotografico in garage – ffwebmagazine

Da regina dei social quale è, infatti, la nostra Guendalina approfitta della necessaria attesa per sbloccare la situazione per improvvisare un set fotografico. Esattamente. Proprio come uno di quelli con cui, solitamente, spopola sui social network. E, in effetti, anche questo post fa il pieno di like e interazioni: oltre 55mila. 

Del resto, anche in questa disavventura, Guendalina riesce a essere super sexy. Indossa un abito color testa di moro che esalta le sue generose forme. Guendalina ci guarda con il suo solito sguardo ammiccante e anche le pose sono di quelle che scatenano le fantasie dei fan. Irresistibile come sempre.

Impostazioni privacy