Raoul Bova torna a parlare dell’ex moglie: le sue parole (inaspettate)

Raoul Bova, dopo tanti anni, è tornato a parlare di una donna che ha sicuramente cambiato la sua vita: stiamo parlando della dolcissima Chiara Giordano

Raoul è di certo uno degli attori più famosi del panorama del cinema italiano, e anche di quello delle fiction. Negli anni lo abbiamo visto davvero crescere sia come uomo che come personaggio dello spettacolo, e della sua vita privata sappiamo diverse cose, anche se ha sempre cercato di tenere tutto riservato.

Raoul Bova in primo piano
Raoul Bova parla dell’ex (ffwebmagazine.it)

L’attore non ama tanto mettere in mostra la sua sfera privata e ama vivere lontano dalle luci dei riflettori. Le sue storie d’amore però sono spesso state al centro della cronaca rosa, in modo particolare per via della fine del suo matrimonio con Chiara Giordano.

Con lei ha avuto due bellissimi figli, e quando la loro relazione è finita, Raoul ha ritrovato l’amore tra le braccia di Rocío Muñoz Murales. A distanza di anni, Raoul è tornato a parlare della sua ex moglie e ha espresso un po’ delle motivazioni che lo hanno spinto a chiudere la loro lunga relazione.

Raoul Bova torna a parlare di Chiara Giordano: le sue parole

Raoul Bova ha rilasciato infatti una intervista al famoso giornale “Chi” in cui si è raccontato e ha parlato anche della sua ex. Quando gli è stato fatto notare che ha cambiato la vita due volte, che ha costruito due bellissime famiglie, la sua risposta è stata piuttosto immediata.

Raoul Bova torna a parlare della sua ex
Raoul Bova torna a parlare della madre di suo figlio (instagram) ffwebmagazine.it

“Sono scelte che uno fa in base a quello che sente e che reputa più onesto. C’è chi vive doppie o triple vite e vive bene” ha dichiarato Raoul nel corso della intervista che ha rilasciato, spendendo comunque delle belle parole per una donna che ha cambiato la sua vita, che lo ha reso papà di due splendidi figli che oggi rappresentano tutta la sua vita. “Io ho passato un momento in cui ho capito che dovevo cercare di più me stesso e, quindi, essere onesto con quello che era il mio sentimento. Era la cosa più corretta in quel momento”.

La fine del loro matrimonio è arrivata dopo circa 13 anni: non è stato facile per lui rinunciare a questo momento della sua vita. A distanza di tanto tempo, però, Raoul conserva un bellissimo ricordo del tempo che ha trascorso con Chiara e che lo hanno certamente reso l’uomo che noi conosciamo tutti oggi e a cui vogliamo bene.

Impostazioni privacy