“Tutto costruito, gli autori manipolano”: la confessione di Edoardo Tavassi sconvolge tutti

Edoardo Tavassi, fratello della celebre Guendalina, ha sconvolto tutti con le sue dichiarazioni. Il gieffino non ha risparmiato nessuno.

Fratello maggiore della nota Guendalina Tavassi, Edoardo si è fatto conoscere al grande pubblico quando, nel 2011, è entrato nella casa del “Grande Fratello” per prendere le difese della sorella. Il suo intervento è sfociato in un’accesa discussione con Pietro Titone, che ha richiesto l’intervento della conduttrice dell’epoca, Alessia Marcuzzi.

Edoardo Tavassi, confessione
Edoardo Tavassi, la sua confessione ha sconvolto tutti (Instagram) – ffwebmagazine.it

Per diverso tempo ha vissuto lontano dal mondo dello spettacolo, mantenendo la sua vita nella privacy. Ma nel 2020 è balzato agli onori della cronaca rosa per via della sua relazione con Diana Del Bufalo. Oggi è un volto della televisione e, lo scorso novembre, è entrato nella casa più spiata d’Italia sulle orme di Guendalina. Presto si è fatto conoscere per il suo carattere schietto e sincero. Edoardo, con le sue dichiarazioni, non risparmia mai nessuno.

Edoardo Tavassi, dalla storia con Diana Del Bufalo al successo televisivo

Classe 1985, il fratello di Guendalina ha raggiunto la notorietà sulle prime pagine delle riviste di gossip quando la sua storia con Diana Del Bufalo è stata resa ufficiale. La relazione ha avuto una breve durata e, dopo qualche mese, hanno deciso di prendere due strade separate.

L’anno scorso Edoardo ha partecipato a “L’isola dei famosi” insieme alla sorella. Fin da subito si sono fatti notare per la loro energia ma anche per le loro discussioni. Nonostante gli alti e bassi, i fratelli Tavassi hanno sempre dimostrato di essere molto uniti.

In seguito all’esperienza è diventato un coinquilino del “Grande Fratello Vip”. In poco tempo ha conquistato le simpatie del pubblico a casa grazie alla sua ironia. Inoltre si è avvicinato ad un’altra concorrente, Micol Incorvaia: anche se  la loro relazione è iniziata con qualche titubanza da diverse settimane i due formano una coppia molto apprezzata.

Edoardo sembrerebbe proprio deciso a dare una svolta alla sua carriera. Dopo essersi tenuto lontano dai riflettore per anni, si è lanciato nei reality show conquistando subito tutti. Eppure, non ha mai nascosto la sua diffidenza nei confronti di certe trasmissioni.

Le parole del gieffino

Le sue dichiarazioni sul “Grande Fratello” hanno lasciato gli spettatori sconcertati. Senza mezzi termini, ha accusato il reality show di essere truccato e gli autori di manipolare la trasmissione. Guendalina, durante la sua avventura nella casa di Cinecittà, sarebbe stata eliminata solamente in quanto personaggio scomodo. Come spiegato da Edoardo, la sorella non si sarebbe voluta piegare alle richieste dei produttori.

Edoardo Tavassi, confessione
(Instagram) – ffwebmagazine.it

“Malgrado i loro tentativi di censura qualcosa è emerso. Ormai hanno spremuto Guendalina a dovere e non hanno più bisogno di lei”: queste sono state le sue parole, in un post condiviso su Facebook dopo la sua prima apparizione nel reality in difesa della sorella.

Proseguendo ha sentenziato: “Tutto costruito. Gli autori cercano persone prive di personalità e carattere da poter manipolare a loro piacimento e Guendalina non è assolutamente così, quindi fuori”. Le affermazioni di Edoardo, all’epoca, hanno destato molto scalpore. Ormai sono passati diversi anni e potremmo dire che il gieffino sembrerebbe aver cambiato totalmente rotta. Ma le sue parole non sono state dimenticate da tanti spettatori.

Impostazioni privacy