Un Posto al Sole, il matrimonio atteso da anni diventa realtà: pubblico commosso

Un Posto al Sole si veste a festa: la famosa soap opera napoletana, nei prossimi giorni ospiterà a Palazzo Palladini l’evento più atteso del secolo!

Ci siamo: oramai è tutto pronto. Correva l’anno 1996 quando Un Posto al Sole andava in onda per la prima volta sulla Rai e, all’epoca, nessuno sapeva che sarebbe durato così tanto e che certi amori ci avrebbero fatto sognare per decenni.

Un Posto al Sole logo
Un Posto al Sole pubblico commosso (ffwebmagazine.it)

Uno degli amori che ci hanno fatto sognare di più degli anni, è sicuramente quello che ha legato e che tutt’ora lega Marina Giordano e Roberto Ferri. I due si sono trovati, amati, hanno vissuto una storia passionale fatta di alti e bassi, si sono lasciati e risposati, messo su famiglia con altre persone credendo fermamente che per loro fosse troppo tardi. Poi, ogni volta, si sono resi conto che per l’amore non è mai davvero troppo tardi e si sono ritrovati. E, stavolta, sembra essere davvero quella giusta. Ancora una volta, Marina e Roberto stanno cercando di darsi una possibilità di stare insieme.

Un Posto al Sole: Roberto e Marina si sposano!

Anche questa volta ne hanno vissute di tutti i colori, ma proprio per questo più che mai in questo momento si sentono pronti a condividere insieme il per sempre. Proprio per questo motivo, Roberto ha chiesto a Marina di sposarlo e lei ha risposto di sì. Dopo tanti anni di tira e molla, per Roberto e Marina è arrivato finalmente il momento di coronare il loro sogno d’amore.

Un Posto al Sole, Roberto e Marina si sposano
Un Posto al Sole, il matrimonio più atteso del secolo (instagram) ff web magazine.it

Dopo quello che è successo con Alice, la nipote di Marina, adesso la famiglia Ferri e Giordano sono pronti a festeggiare il matrimonio di Roberto e Marina. La famosa imprenditrice ha deciso di concedersi una vacanza a Londra con la figlia e sua nipote, vivendosi un lungo addio al nubilato prima di tornare a Napoli e gettarsi a capofitto nei preparativi del matrimonio con Roberto.

Questa sarà davvero la volta giusta? Non dimentichiamo che, fino a poco tempo fa, Marina era sposata con Fabrizio Rosato. Quest’ultimo, però, era diventato particolarmente ossessivo nei confronti di Marina e aveva messo in pericolo la sua vita, rapendola e tenendola in ostaggio in un casale abbandonato. Adesso però che è sana è salva, è arrivato il momento per lei di godersi il sereno e il ritrovato amore con l’uomo che ha sempre desiderato sopra ogni cosa, il suo Roberto.

Impostazioni privacy