Uomini e donne curiosità: che lavoro fa il cavaliere Riccardo Guarnieri

Che lavoro fa Riccardo Guarnieri, il corteggiatore del parterre maschile di Uomini e Donne? Scopriamo qualcosa in più sul famoso cavaliere di Canale Cinque

Riccardo Guarnieri è, sicuramente, uno dei cavalieri più discussi ma anche amati del parterre maschile di Uomini e Donne. Lo conosciamo principalmente per la sua lunga storia d’amore con Ida Platano, che nel corso del tempo ha scatenato tantissime emozioni. Ancora oggi, all’interno del programma di Maria De Filippi, si parla di loro.

Riccardo Guarnieri, che lavoro fa nella vita reale
Riccardo Guarnieri, qual è il vero lavoro del corteggiatore di Uomini e Donne – ffwebmagazine.it

Ida e Riccardo, infatti, hanno fatto sognare i telespettatori di Canale Cinque con il loro amore per tanti anni. Si sono conosciuti proprio in quello studio e si sono piaciuti fin da subito, sono usciti insieme, si sono frequentati e innamorati follemente l’uno dell’altro, arrivando a credere davvero di essere fatti l’uno per l’altro e che sarebbero stati insieme per tutta la vita.

Hanno messo il loro amore alla prova tante volte, non si sono mai accontentati e quando qualcosa tra loro non andava bene, hanno avuto la forza e il coraggio di ribellarsi e di mettere tutto quanto in discussione. Dopo l’ultimo ritorno di fiamma andato male, però, i due hanno deciso di intraprendere due strade completamente separate.

Uomini e Donne: che lavoro fa Riccardo Guarnieri?

Mentre Ida si sta godendo la sua nuova vita fuori dal programma con Alessandro Vicinanza, Riccardo è ancora nello studio di Canale Cinque sperando di riuscire a trovare quell’amore che ha sempre sognato nella vita. I fans, sotto sotto, credono e sperano ancora che prima o poi ci sarà un altro ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo, che in tutti questi anni sono tornati insieme moltissime volte, dimostrando di non essere davvero capaci di lasciarsi e di rinunciare all’amore che hanno sempre nutrito l’uno per l’altro.

Riccardo Guarnieri, che lavoro fa nella vita reale
Riccardo Guarnieri, qual è il vero lavoro del corteggiatore di Uomini e Donne – ffwebmagazine.it

Riccardo viene spesso accusato di essere un arrampicatore sociale, che sta all’interno di quel programma soltanto per fare strada all’interno del mondo dello spettacolo. La verità, però, è che il noto cavaliere fuori da quello studio ha un lavoro. Così come Ida nella vita fa la parrucchiera e ama follemente questa sua professione, in realtà Guarnieri fa l’operaio ed è anche molto bravo in questo mestiere.

Dunque, non è questo il lavoro a cui ambisce Riccardo. Non è disoccupato, dopo la quarantena da covid è tornato a fare quello che ha sempre fatto nella vita.

Impostazioni privacy