Uomini e Donne, Riccardo pizzicato a cena con lei: spunta la foto

Uomini e Donne, Riccardo pizzicato a cena con lei: spunta la foto, novità in vista per il cavaliere tarantino?

Uomini e Donne in questi ultimi giorni sta sicuramente infiammando il web, specie con le anticipazioni che arrivano dalle ultime registrazioni;  la situazione è molto caotica sia per quanto riguarda il trono classico sia, soprattutto, per quanto riguarda il trono over, tra volti noti e non solo.

uomini e donne riccardo cena
Novità su Riccardo? – FFWebmagazine

Protagonista indiscusso, insieme ovviamente a Biagio Di Maro (sempre al centro di continue polemiche) è Riccardo Guarnieri, che oltre ad aver avuto nelle recenti registrazioni un nuovo confronto con Ida e Alessandro, pare sia andato avanti anche a livello sentimentale; Gloria è già il passato? Spunta la foto a cena con lei.

Uomini e Donne, puntate intense per Riccardo

Sono settimane ormai che Riccardo finisce al centro studio per la sua frequentazione con Gloria, che di certo non è stata tutta rosa e fiori, anzi; diverse volte i due si sono trovati a discutere davanti alle telecamere, col  cavaliere tarantino (ma anche la dama romana) al centro degli attacchi.

uomini e donne riccardo cena
Il Guarnieri ha già guardato avanti? – FFWebmagazine

In attesa di vedere in onda l’accesissimo confronto con Alessandro e Ida (ritornati in studio per l’occasione,  con la puntata già registrata) arrivano però altre notizie su Riccardo, che sembra prossimamente possa di nuovo sorprendere tutti quanti; di recente, è stato visto a cena con lei da diversi fan. Cosa succede? Le novità sembrano essere dietro l’angolo.

Novità in vista per il cavaliere?

Dalle anticipazioni per le recenti registrazioni sappiamo che il confronto in studio con Alessandro e Ida è stato piuttosto acceso, tanto che pare Riccardo sia stato frenato sia da Gianni che dal tronista Federico. Vicinanza ha risposto alle parole dette dal Guarnieri nell’intervista e, dopo una serie di scambi anche con Ida, alla fine la polemica si è chiusa e la coppia ha celebrato il suo amore.  Novità in amore sembrano esserci però anche per il Guarnieri, che sembra aver chiuso definitivamente con Gloria (dopo aver rifiutato di uscire con lei dal programma) e aver iniziato una nuova frequentazione; come riporta il sito isaechia.it, una fan avrebbe infatti avvistato il cavaliere tarantino a cena con una dama del parterre del dating show, mandando poi la segnalazione all’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha pubblicato lo scatto sul suo profilo nella sezione delle stories.

uomini e donne riccardo cena
La foto mandata all’esperta di gossip: la cena del cavaliere con una dama del parterre (Credits: Instagram Deianira Marzano) – FFWebmagazine

La dama in questione sarebbe un volto nuovo del programma,  tra l’altro inquadrata dalla telecamera proprio dietro a Gloria, quando la dama romana si trovava al centro studio con Riccardo. I due, almeno dagli scatti della cena, pare si siano divertiti molto; i volti sono sorridenti e chissà che, magari, nel corso della serata non sia scattato poi alla fine anche un bacio.Sarà la volta buona per il Guarnieri? Di certo, presto avremo modo di scoprire come procede la frequentazione guardando direttamente le puntate trasmesse su Canale 5, quando vedremo i due al centro studio.

Impostazioni privacy